http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 15 febbraio 2015

Mikol

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand






L’azienda di Matera, nata da poco, ha intrapreso la sua attività dedicandosi a cosmetici naturali senza parabeni, senza siliconi, senza paraffina liquida o senza coloranti.

I cosmetici a base di mirtillo nero promettono benefici alla circolazione e mirabolanti proprietà antiossidanti grazie alle antocianine (sostanze appartenenti al gruppo dei flavonoidi contenute nella buccia e responsabili del colore blu).


I sample qui sotto che ho provato sono proprio a base di mirtilli.


Cio' che mi ha colpito subito di tutti i loro prodotti dopo aver "spremuto" dal flaconcino è stata la sua delicata profumazione di mirtilli, che a primo impatto potrebbe sembrare un mischio di frutti di bosco, molto buono e fresco.

Crema viso vellutata ad elevato potere idratante ed emolliente grazie al gel di aloe e al complesso ristrutturante del NMF (natural mosturizing factor) che mantiene nello strato corneo il giusto tasso di elasticità, ricca di estratti vegetali, insaponificabile di olio di oliva dalle proprietà emollienti e seborisostitutive, estratto di mirtillo nero dal potere antiinfiammatorio e antiossidante, arricchita con olio di mandorle dalle proprietà emollienti, nutrienti e lenitive, olio di avocado che con le sue caratteristiche sebosimili nutre e lenisce l’epidermide e olio di germe di grano dalle proprietà elasticizzanti e antiossidanti dato l’elevato contenuto in Vitamina E.


A mio parere è una crema leggerissima che idrata benissimo, mantenendo la pelle molto morbida ed elastica, senza avere il senso di una pelle pesante e unta. Il mio utilizzo è dopo la detersione la mattina, quando la mia pelle risulta secca ed è molto efficace perchè la idrata subito, pronta per il makeup.

Crema mani è nutriente a rapido assorbimento, molto adatta a pelli screpolate grazie agli attivi riepitelizzanti, è ideale per un utilizzo quotidiano in questa stagione invernale. 
Il Burro di Karité nutre la pelle in profondità, l’olio di ribes favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale della pelle, l’olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti.


E' una crema mani che mi è piaciuta tantissimo perche' idrata la pelle e rimane nel tempo, per tutta la giornata non come tante altre creme che idratano solo in modo superficiale. 
Si applica e si assorbe facilmente.


Queste creme rendono la pelle del corpo ben profumate e idratate!
E' facile da applicare e si assorbe come le altre velocemente. A me piace utilizzarle dopo aver fatto la doccia in modo da avere una bella pelle morbida e vellutata.


Potrete provare anche voi questi prodotti acquistandoli in farmacia.

FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Mikol/1401618350090997?fref=ts
WEB http://www.mikolcosmesi.it/