http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 1 febbraio 2015

Fullips

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand


Fullips Lip Enhancers è uno strumento utile per donare volume alle labbra, senza bisogno di interventi chirurgici.



Fullips si presenta sotto forma di "tappo" ed è disponibile in tre versioni diverse: Small OvalMedium Oval,Large Round. Ogni donna può scegliere il proprio Fullips preferito a seconda della forma delle proprie labbra e della propria bocca.

La forma ma soprattutto la dimensione varia in base alla forma e alla grandezza delle vostre labbra. Ad ogni modo io vi consiglio di iniziare comunque con quello piccolo, successivamente utilizzare eventualmente le altre forme.



Ma come va utilizzato Fullips? 
1. Esfoliare le labbra con l'aiuto di uno spazzolino ed inumidire leggermente la zona intorno alle labbra. 
2. Appoggiare il Fullips sulle labbra ed iniziare a aspirare, in maniera tale da fare pressione sulla zona delle labbra e della bocca. Ruotare il Fullips e continuare ad aspirare, fino a quando non si ottiene una pressione precisa. Ovviamente, ci si può aiutare tenendo il Fullips con le dita. 
3. Tenere Fullips per circa 15-30 secondi sulle labbra e continuare fino a quando non si ottiene il risultato desiderato. 
4. Applicare il gloss abituale. 


Fullips è un prodotto unico ed innovativo, senza controindicazioni e capace di rendere le labbra piene in un solo gesto. Ogni Fullips è realizzato in plastica di colore rosso ed ha inciso sulla parte superiore una bocca stilizzata. 
Un consiglio che mi sento di darvi riguardo all'utilizzo di Fullips è quello di esfoliare ed inumidire bene le labbra, prima di utilizzarlo, altrimenti rischierete di trovarvi con le labbra gonfie e leggermente irritate..


Lo trovo un prodotto valido, soprattutto per chi ha labbra molto ma molto sottili, "spente" (se cosi possiamo dire), che tendono a ripiegarsi "in dentro". Questi stampi aiutano la circolazione delle labbra e le portano "in fuori", gonfiandole.