http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 14 febbraio 2015

Abano terme



Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand Abano Terme Biocosmesi Originale 

La loro è sviluppata con tecniche esclusive (biomatrix) e d'avanguardia, messe a punto nei più avanzati laboratori di ricerca universitari. Ha studiato e prodotto una linea dermocosmetica termale ad alta performance in grado di migliorare l’aspetto della pelle in modo profondo.



Il segreto dell’efficacia di questa gamma di prodotti è nella loro formulazione ricca di sostanze attive. L’acqua ipertermale salso-bromo-iodica di Abano ha un alto residuo fisso e la sua termicità la rendono unica al mondo.

Ho provato due loro prodotti


Tantissimi campioncini
una saponetta ottima per la pulizia quotidiana della pelle. E' delicata, e non rovina la pelle anche sev lavate 100 volte al giorno :D fa molta schiuma e la profumazione anch'essa è delicata e non da fastidio



BIO- CREMA IDRATAZIONE PROFONDA
 
Grazie ai suoi principi attivi termali e naturali, assicura un’azione idratante profonda e duratura, proteggendo e ridonando freschezza, benessere e morbidezza alle pelli secche, stressate e devitalizzate.


Su di me ha fatto un effetto grandioso, con l'inverno e avendo una pelle molto sensibile, la pelle si squamava tutta era secca arrossata, un po' brutta da vedere.... con le normali creme l'idratazione era solo superficiale e momentanea, invece con questa crema finalmente ha la giusta dose di idratazione!

WEB http://www.abanotermecosmesi.com/
FACEBOOK https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics?ref=ts&fref=ts