http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 1 febbraio 2015

Coco mango

Salve ragazze oggi vi presento un  nuovo brand


L'azienda CocoMango conta su oltre 30 anni di esperienza nella produzione di gioielli artigianali di moda. 
I disegni sono ispirati nella terra spagnola: isola di Minorca, che insieme a Ibiza, Maiorca e Formentera compensa le Isole Baleari, un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo.
Il mare, la natura, la bellezza del nostro paesaggio e la singolarità del popolo sono la nostra fonte di ispirazione, è un ambiente in cui la creatività scorre raggiungimento del successo dei nostri prodotti.




Come vedete sono due gioielli unici, belli e molto brillanti!

L'eccellente qualità dei materiali che vengono utilizzati per creare questi bijoux, come cristalli Swarovski o perle di Maiorca, il processo handmaking di ogni gioiello e l'originalità dei progetti sono le chiavi del successo di COCO MANGO.
CocoMango è di alta qualità, eleganza e design.

Mi sono arrivati con una carinissima bustina, che contenevano i gioielli.
Mi hanno stupito i loro prodotti per la loro raffinatezza e il fatto che con l'acqua non si rovina per nulla, percio' riconfermo sono di alta qualita' ma a prezzo basso.

Nelle collezioni troverete gioielli eleganti e freschi per una donna moderna e di design sofisticato e funzionali per l'uomo.

SITO WEB http://www.coco-mango.com/es/
FACEBOOK https://www.facebook.com/cocomango.jewelry