http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 15 febbraio 2015

Crema corpo-gambe GUAM

Salve 

ragazze oggi vi presento un nuovo prodotto della casa Lacote srl un'azienda produttrice del famosissimo marchio Guam, molto conosciuta!
vi avevo gia' recensito un loro prodotto, lo trovate qui: http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/12/guam.html


Come sapete Guam offre una vastissima gamma di prodotti che si prendono cura del nostro corpo e garantiscono il benessere e la bellezza della nostra persona, prodotti di altissima qualità e dalla eccezionale efficacia.

In particolare oggi vi parlero' di un prodotto stra consigliato per chi come me soffre di senso si gambe pesante, affaticate ma sopratutto gonfie!


Una crema molto rinfrescante che ha come obiettivo specifico quello di donare l'immediato sollievo alle gambe e caviglie affaticate e oppresse dal senso di pesantezza o anche di gonfiore e migliorando l'aspetto estetico di gambe, glutei e caviglie.
Gli effetti che produce sulle gambe sono davvero eccezionali, agisce direttamente ed immediatamente sull’area affaticata, nutrendo, idratando e proteggendo in profondità la nostra pelle.



Io personalmente stò usando questa crema la sera prima di andare a letto dopo una faticosa giornata in piedi fra i vari impegni, ma si può applicare tranquillamente più volte durante il giorno. 



L'effetto non è solo immediato, e dunque durante la fase in cui si applica il prodotto, ma i benefici li avverto anche l'indomani quando mi alzo dal letto e sento le mie gambe rilassate, leggere e pronte per affrontare con vitalità un'altro giorno intenso. 

Un altra cosa che mi è piaciuta è la sua profumazione delicata, per niente fastidiosa.

Consigli d'uso: Massaggiare fino a completo assorbimento insistendo maggiormente su gambe, caviglie e glutei, esercitando movimenti dal basso verso l'alto per sfruttarne al meglio le proprietà