http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 17 gennaio 2015

Marullo

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand


Azienda di Bronte che è specializzata nella lavorazione e produzione di prodotti finiti e semilavorati a base di pistacchio e frutta secca.



Con l'ingrediente principale il pistacchio brontese realizza creme, i pesti, le farine e i semilavorati per il gelato, delle vere prelibatezze.





Farini: 

Pistacchio macinato per ogni tipo di pietanza, sia dolce che salata.

Un tocco d’arte culinaria ricco e gustoso, per impreziosire, esaltare ed arricchire ogni piatto di pasta o ogni fetta di torta.



Pestuccia: 

Lo straordinario gusto del pistacchio con la genuinità della ricetta tradizionale. La crema Marullo è l’alimento adatto per la colazione o lo spuntino di tutta la famiglia. Per iniziare ogni giorno con deliziosa energia o per finirlo con piacevole buonumore.

Ingredienti

zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, Pistacchio 20%, latte scremato in polvere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aromi.

Pestuccio: Una sfiziosa ricetta che esalta il sapore autentico del pistacchio. È il condimento ideale per un primo piatto dal gusto nuovo e intenso, con tutto il sapore della tradizione mediterranea.
Ingredienti
pistacchio 80%, olio di semi di girasole, sale, pepe nero.

La sicurezza della filiera produttiva è garantita dai costanti esami svolti nel laboratorio HPLC e microbiologico interno agli stabilimenti Marullo, che permettono di monitorare il livello di qualità dei frutti e del prodotto finito lungo l'intero percorso di lavorazione.
Marullo dispone di certificazione ISO 9001 e Kasherut.

Adoro i loro prodotti, e la loro capacita di rendere un solo ingrediente adatto a tantissimi piatti e vari ricette. Tanti neanche sapevo che si poteva utilizzare. 

Appena realizzo nuove ricette con questi magnifici prodotti ve li posto <3

WEB http://www.marullospa.com/it/index.asp

Facebook 
https://www.facebook.com/fmarullosrl