http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 15 febbraio 2015

Holyart

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand


Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line!
Alla fine del 2006, il negozio Pulchra Point Snc, visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it, decide di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi al fine di servire meglio i propri clienti web, sempre più numerosi.


Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come iconemadonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensicarbonciniceri e candelecera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche (turibolicandelabriampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronicilibriDVD, ecc.).


Nel sito possiamo trovare anche I prodotti dei monasteri: oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieliliquorivinioli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste diVittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.


Vi mostro cio' che ho ricevuto



Cioccolato al latte con nocciole prodotto nel Monastero di Frattocchie a Roma fin dal 1880, in modo artigianale con le materie prime selezionate tra le migliori e lavorate per ottenere un risultato qualitativo che è la caratteristica del cioccolato dei trappisti.

Molto buono e gustoso, non è dolcissimo nonostante sia al latte, come vedete dalla foto, le nocciole si vedono una ad una e cosi grossissime, che bonta!


Confettura Extra di Mirtilli con 80% di frutta; contiene 60 gr. di frutta per 100 gr. di prodotto. 
La confettura è un prodotto naturale al 100% poichè realizzato senza l'utilizzo di pectina, coloranti o conservanti. 

 Non avevo mai assaggiato una confettura a questo gusto, è la primissima volta e devo dire che vale davvero la pena di provarlo, è buonissimo e sano, ma cio' comunque è personale, se vi piace il sapore delicato del mirtillo allora non perdetevelo.


Confezione mignon con quattro tipi di miele dell'Apiario Benedettino di Finalpia in vasetti da 40 grammi:

- Millefiori, delicato e ricostituente
- Acacia, molto adatto ai bambini
- Arancio, rilassante, disinfettante delle vie urinarie
- Melata, tonico, antianemico

Quattro piccole confezioni ottime per provare e assaggiare quattro diversi gusti dei nostri mieli, disponibili anche in barattoli da 500 gr netti.


Questo miele è molto delicato sul palato e molto dolce, lo trovo differente rispetto al miele a cui siamo abituati del supermercato. Inoltre a ogni situazione c'è un miele apposta.

Facebook https://www.facebook.com/holyart.it?fref=ts
Sito Web http://www.holyart.it/it/