http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 26 marzo 2014

Wow effect

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Un trio di creme per la cura di bellezza e giovinezza del nostro viso, puliamo, facciamo la maschera ed applichiamo il siero anti età!
Più facile di così!






















  • WOW Effect Detergente Struccante Tonificazione da 30 ml 
  • WOW Effect Maschera Antirughe da 10 ml 
  • WOW Effect  Siero Anti-Age da 30 ml 

WOW Effect Detergente Struccante Tonificante, un detergente attivo in gel trasparente ed inodore, che permette di rimuovere le impurità in maniera profonda, senza alterare il ns. pH cutaneo, ha una azione esfoliante, schiarente ed antiossidante, grazie all’acido mandelico all’1%. La sua formulazione molto delicata ne permette l’utilizzo anche a soggetti con pelle sensibile.
Mi piace perchè pulisce a fondo senza irritare la pelle, dando luminosità ed uniformità all’incarnato per un aspetto fresco ed idratato. Basta passare delicatamente su viso, collo e décolleté con l’ausilio di un batuffolo di cotone mattino e sera e risciacquare ed asciugare il viso. Adatto per le pelli più sensibili. Ideale per rimuovere anche il trucco waterproof. 

Con WOW Effect Kit Maschera  potrete lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. 
Rimuovere accuratamente con la spugnetta imbevuta d’acqua la maschera. La spugna naturale che ritroviamo nel kit ha la capacità di potenziare e prolungare gli effetti della maschera WOW Effect.

WOW Effect  Siero Anti-Age, un siero dalla textura liquida color bianco latte, ad azione distensiva, che minimizza e riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo e le rughe, grazie all’Innovative Hydrating Complex al 5%, ed il Boto Peptide all’1% ad azione lifting persistente.
Ho applicato il WOW Effect  Siero Anti-Age massaggiando una piccola quantità di prodotto sul viso, collo e picchettandolo sul mio contorno occhi fino ad assorbimento. 

Vi lascio il loro sito web http://www.woweffect.it/en/
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/woweffectaqma