http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 8 marzo 2014

Dr. Bronner’s Magic All one

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Il marchio tratta di saponi da 150 anni e 5 generazioni. 
Si tratta di saponi pluricertificati; con certificazioni BDIH e NaTrue, USDA Organic. In più, ci sono anche il “Leaping Bunny” che identifica il prodotto come cruelty-free, e la certificazione attestante che contiene ingredienti “fairly traded” (oltre il 95%).

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e di ricevere gratuitamente alcuni dei loro prodotti

Come vedete il marchio è molto attento all'ambiente, infatti le confezioni sono di plastica rigida 100% riciclata e involucri di carta e sono dipinti con inchiostro a base d'acqua!

Ho ricevuto CAMPIONCINI
Fair Trade & Organic Lavender Coconut Lotion 
è realizzato con oli biologici puri e da ingredienti sintetici e conservanti. Con olio di jojoba biologico che idrata la pelle secca particolarmente bene a causa della sua somiglianza unica di oli naturali della pelle. Olio di cocco biologico assiste con l'assorbimento, mentre gli oli di canapa e avocado biologici aiutano a mantenere la pelle liscia ed elastica. 
La lavanda calma i nervi e il corpo. Perfetta da usare appena prima di coricarsi o per iniziare la giornata con una mente calma e tranquilla. Tutti gli oli e gli oli essenziali sono certificati da aziende biologiche secondo il programma standard nazionale biologico.

- Rose Liquid Soap Il sapone alla rosa, con la sua raffinata combinazione di olii essenziali naturali crea un'atmosfera elegante e romantica. Tutti gli oli e gli oli essenziali sono certificati da aziende biologiche secondo il programma standard nazionale biologico.


Citrus Orange Liquid Soap L´olio essenziale di limone tonifica la mente e dona una pelle fresca, dando l´idea e la sensazione di lavarsi con vera frutta fresca!e divertimento acida. Il sapone stimola la pelle e rinvigoriscono il corpo, con un effetto davvero rinfrescante.

Peppermint Liquid Soap La fragranza più popolare del Dr. Bronner con olio essenziale di menta piperita degli Stati Uniti ha un meraviglioso effetto rinfrescante e frizzante sul corpo. L'olio di menta piperita è terapeutico ed è uno stimolante delicato che aumenta la vitalità e la chiarezza.


Mandel liquid soap

Niente porta una sensazione di calore e intimità nella doccia come il profumo vellutato della mandorla

Citrus Orange Liquid Soap L´olio essenziale di limone tonifica la mente e dona una pelle fresca, dando l´idea e la sensazione di lavarsi con vera frutta fresca!e divertimento acida. Il sapone stimola la pelle e rinvigoriscono il corpo, con un effetto davvero rinfrescante.

I saponi liquidi del Dr. Bronner’s andrebbero utilizzati sempre diluendoli con acqua, rispettando le proporzioni. Il flacone è molto rigido quindi non facilissima da spremere, se volete far uscire più prodotto velocemente, basta fare un movimento brusco prima verso il basso e poi verso l’alto, tenendo il flacone aperto a testa in giù in direzione della vostra mano.
Il profumo al primo impatto è molto forte ma comuque non permane sulla pelle, si sprigiona solo durante la fase di lavaggio, sparendo in aria.

La cosa che mi ha attirato l'attenzione è che tutti i loro saponi sono multiuso da questo deriva ALL ONE: può essere usato come
sapone per le mani - sapone per i piedi - sapone per il viso - shampoo - sapone per i bimbi - sapone per gli animali
ma anche per la casa come pulire i piatti, i pavimenti e vestiti!

Mi sono davvero trovata bene con questi saponi perchè oltre a essere buoni, ne occorre pochissimo e di conseguenza dura tantissimo

Vi lascio il loro sito web https://www.drbronner.com