http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 26 marzo 2014

Patrizio Breseghello

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

La Patrizio Breseghello, nasce a Ravenna nel 1991 grazie all'impegno del titolare Patrizio Breseghello.
L'azienda opera nel settore eboristico come fornitore di materie prime,infusi, tisane, tè, tè aromatizzati, ginseng, pot pourry.
L'azienda è sempre attenta alla qualità e alle richieste del mercato, offre erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall'ente certificatore CODEX.

L'obiettivo dell'azienda è quello di garantire il prodotto migliore ad ogni cliente, soddisfacendo al meglio le loro richieste, per questo, la ditta investe ogni giorno sulla qualità, per offrire prodotti efficaci e sicuri; tutti i prodotti, vengono controllati da un laboratorio analisi, prima di essere immessi sul mercato.

La Patrizio Breseghello è quindi, una azienda per la quale, la qualità viene prima di tutto, diventando un elemento distintivo, da ricercare ed ottenere a volte anche a discapito di costi maggiori, tutto per garantire il prodotto migliore sul mercato.

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di alcuni dei loro prodotti




Miscele profumate di petali e fiori da arredo

I pot pourry sono miscele di petali, fiori, foglie e rami essiccati. Sono composizioni floreali profumate per la decorazione e profumazione di ambienti, cassetti, armadi, bagni ecc.
Data la bellezza delle formulazioni e dei colori, i pot pourry possono essere utilizzati anche comeelementi d'arredo originali e affascinanti.
La Patrizio Breseghello offre una vasta scelta di differenti colori e profumazioni, da quelli più classici ai più originali e fantasiosi.
Costantemente alla ricerca di novità e ispirazioni dal mondo e dalla natura, l’Azienda riesce a fornire pot pourry mai banali e sempre attuali.


è un infuso ai frutti di bosco, non ho resistito l'ho provata subito. Devo dire che mi immaginavo un altro tipo di sapore, il profumo è stupendo ma il sapore che lascia in bocca è molto acido. Il colore a contatto con l'acqua diventa un bel viola scuro.      tè aromatizzati sono delle miscele a base
 di tè, al quale si aggiungono aromi e parti di piante per ottenere una bevanda dal sapore nuovo, diversa dal solito tè. Si preparano immergendo il composto in acqua bollente per alcuni minuti.
Sono bevande da bere calde o fredde a piacere, adatte quindi al freddo invernale ma anche a rinfrescare e dissetare nelle calde giornate estive.



Adoro una caratteristica di Patrizio Breseghello, il fatto che le erbe e infusi sono tutti sciolti, e mi piace sentire il profumo delle erbe mischiate, e vedere durante l'infusione il cambio della colorazione dell'acqua.

Vi lascio il loro sito web http://www.p-breseghello.com
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/PatrizioBreseghello