http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 26 marzo 2014

kkcenterhk

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Questo store online si trova più precisamente ad Hong Kong e tratta per lo più cosmetici e ciglia finte e non solo!
Mi ha molto colpito la varietà di prodotti, la vasta, vastissima scelta che offre il sito, i prodotti davvero particolari e originali, di cui non avevo mai visto l'estistenza e, dettaglio ancor più importante, i prezzi! Davvero competitivi, assolutamente bassi rispetto a quello che offre oggi il mercato italiano.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato uno dei loro prodotti




Essie è un brand newyorkese con trent’anni di storia, famoso  tra i professionisti del beauty per gli smalti e i trattamenti per unghie. E’ uno di quei marchi che piace molto anche alle celebrities.
Gli smalti Essie esistono in più di 90 colori brillanti e resistenti.
Ho ricevuto uno smalto essie della collezione invernale Shearling darling.


 E' un grigio polveroso con sfumature blu / verdi e con dei splendidi brillantini senza esagerare. Infatti il luccichio è molto leggere e quindi non si vede molto al primo in patto. Adoro questo colore, non ne ho mai avuto uno prima. Per una buona copertura bisogna fare 2 passate.

Vi lascio il loro sito web http://www.kkcenterhk.com
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/kkcenterhkcom

ATTENZIONE! e inoltre utilizzando il codice sconto unico polveredimakeup85
avrete uno sconto pari al 10%
Scade il 31 gennaio,2015