http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 8 marzo 2014

Tiffo & Co

Salve oggi vi presento un nuovo brand 

Tiffo & Chany sono due simpatici e buffi coniglietti che hanno creato un loro marchio, "Tiffo & Co.", creando una linea di t-shirt, abbigliamento baby, cartoline, gadget ed altro. 



Come è nato questo brand? 
Da quando Tiffo e Chany apparsi come ci dice la proprietaria di questi due bellissimi "il tuo mondo finisce sempre sottosopra" . Tiffo & Co. è nata proprio così: per caso, per gioco, inseguendo due conigli nani …

Ecco la loro storia: 
Come spesso accade per le storie migliori, quando iniziano, non sai mai, dove ti porteranno. La nostra è incominciata una sera d’autunno tra le bancarelle della Fiera dei Morti a Perugia, quando mi sono fermata a guardare le gabbie piene di coniglietti.
Non avevo mai comprato animali in fiera, di solito preferisco adottarli. Quel giorno, però, mi sono fermata. Non sapendo assolutamente nulla di conigli, ho chiesto al negoziante due femmine. Lui ha preso il primo coniglio, l’ha girato e l’ha rimesso giù. Poi il secondo, poi il terzo … poi ha preso il Tiffo, l’ha girato, ha scrutato bene e l’ha messo nella mia gabbietta. Infine, è stato il turno di Chany, l’ha girata, lei ha scalciato selvaggiamente e lui senza nemmeno guardarla ha commentato: ‘è sicuramente una femmina!’


All’inizio si trattava di esperimenti creativi a uso personale: ho realizzato così le prime T-shirt. Confesso, però, che lentamente le idee hanno iniziato a crescere e l’entusiasmo per Tiffo & Chany è diventato tale da stimolare nuovi progetti. Ho pensato così di provare a condividere i prodotti del nostro design con altri.
 
















Ogni dettaglio è ben curato sopratutto mi ha incantato il loro biglietto 
raffigurati i due coniglietti e dietro un simpatico asso di carote!












Tra tantissimi prodotti io non sono riuscita a resistere a questa bellissima T- shirt
Chic Rabbit Girl T-shirt






Lavabile comodamente a freddo (30°C), con programma per capi delicati in lavatrice.
Tiffo & Co. white cotton Rabbit T-shirt. 98% cotton, 2% spandex. 135 gr.

Nello shop online potete scegliere tra un’ampia vasta di grafiche.























Ogni singola stampa e disegno di Tiffo & Co. è stata creata basandosi su foto e pose reali.
Tiffo è, inoltre, molto attento alla qualità dei suoi prodotti che sono progettati, disegnati e stampati esclusivamente in Italia. Vestibilità dei capi e design accattivante sono alla base delle nostre scelte aziendali. L’idea è di creare prodotti pratici e commerciali, di alta qualità e stilosi allo stesso tempo.

Vi lascio il loro sito web http://www.tifforabbit.com