http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 5 marzo 2014

Morganpharma - Eubos

Salve ragazze oggi vi presento la linea Eubos di Morganpharma

 

Essa è un azienda farmaceutica, nata nel 1993, ha creato e consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, e si è specializzata realizzando prodotti a marchio proprio, con soluzioni per problemi ed esigenze specifiche per differenti caratteristiche, per patologia e per età.



La linea dermatologica Eubos si distingue per l'utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta mirata di principi attivi, tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici e l'eliminazione dei conservanti. 
La linea eubos è adatta per ogni tipo di pelle infatti per ogni tipo di pelle vi è una linea specifica


Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e ricevere gratuitamente tantissimi campioncini


Vediamo i prodotti nello specifico alcuni dei prodotti che ho gia' provato
EUBOS UREA 10% Emulsione Corpo
Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida
PRINCIPI ATTIVI
UREA sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica.
Lattato di sodio naturale anche questo è un importante componente del Fattore Idratante Naturale della pelle. L’acido L-(+)-lattico e il suo sale sono efficaci principi idratanti e promuovono il processo di rigenerazione cellulare fisiologico.
Glicerina sostanza idratante di provata efficacia, svolge un’azione ritardante dell’evaporazione dello strato cutaneo superficiale.
Allantoina questo principio attivo esercita un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e screpolata favorendo così una più rapida cicatrizzazione delle piccole lesioni cutanee. Ha inoltre proprietà antinfiammatorie.
Non contiene profumo, lanolina, coloranti e parabeni

EUBOS Sensitive Crema Mani
per una pelle liscia e belle unghie. 
Gli ingredienti e dei loro effetti:
glicerina, urea (4%) e di agire l'acido lattico leviga la pelle secca e di fornire l'umidità intensa. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli e rigenera il 3% pantenolo in qualità (pro-vitamina B5) rafforzare e proteggere la pelle sensibile. Pantenolo penetra molto ben tollerato negli strati superiori cheratina, aumenta la capacità di ritenzione idrica, contribuendo così a migliorare la flessibilità e la stabilità dei chiodi. Lara Care ®, un ingrediente più attivo estratto dalla North American larice, forma uno strato protettivo e sostiene l'azione delle sostanze attive. Alfa-bisabololo e allantoina lenire la pelle. L'aroma di erba limone naturale fornisce una persistente sensazione di freschezza di particolarmente buona tollerabilità: RIPARAZIONE FOOT EUBOS SENSITIVE & PROTECT è
Senza parabeni
Dye-free
PEG-free
Lanolina-free
Senza fragranze sintetiche, con olio naturale di Lemongrass
La pelle ruvida e disidratata migliora visibilmente. Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelle.

EUBOS Sensitive Emulsione corpo
Ideale per le pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea. 
La formulazione speciale, emulsione acqua in olio, con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle.
Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi elementi minerali.
Principi attivi
Sistema di fitosostanze attive preziose sostanze del frutto d’avocado e di Karitè, con un alto contenuto di fitosterine, aggiunte di allantoina e di vitamina E, hanno un effetto calmante sulla pelle, proteggono dai danni ambientali e rafforzano la resistenza cutanea.
Fattore Hygro-Derm© miscela ben calibrata di componenti del fattore naturale idratante della pelle con amminoacidi, urea ed acido lattico per un’idratazione elevata dell’epidermide di lunga durata
Glycerolo migliora e stabilizza l’idratazione cutanea e potenzia l’effetto dai fattori idratanti
Olio macadamico con componenti lipidici fisiologici (acido palmitoleico), aiuta a rafforzare la barriera lipidica della pelle, previene l’essiccamento e conferisce una sensazione morbida e vellutata.

EUBOS Pomata 5% Pantenolo
Protezione attiva e intensa per le zone irritate e infiammate , nella pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).
Gli ingredienti e il loro effetto.
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle, forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.
Senza parabeni
PEG-free
Senza coloranti
Senza Lanolina
Composizione:
Pomata acqua-in-olio . L'unguento, può essere usato regolarmente più volte al giorno e massaggiare delicatamente. L'uso regolare rinforza e protegge la barriera cutanea, evitando così danni alla pelle. La combinazione di selezionati principi attivi migliora il contenuto di grassi e di umidità della pelle, e rafforza la naturale barriera protettiva cutanea, che grazie all' effetto idrorepellente, la pelle si mantiene efficace contro la disidratazione e protegge dagli insulti fisici e chimici.
Pomata idrorepellente per pelli delicate. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione.
Per pelli delicate, ruvide e irritate. E’ idrorepellente e protegge la cute dalla disidratazione. Previene le malattie cutanee ed i danni della pelle. La combinazione di sostanze attive aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle.

EUBOS Detergente Liquido

Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.
A un pH:5,5 neutro per la pelle, crea una schiuma ricca e grazie al suo pH neutro, protegge e stabilizza la biosfera naturale della pelle, anche con un utilizzo regolare, senza danneggiarla. Regala una sensazione di estrema pulizia e deterge i pori, con una azione rinfrescante e rende la pelle liscia e morbida.
Senza alcali e saponi e profumi.

EUBOS Shampoo Delicato
Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS per l'igiene e la protezione di capelli, anche devitalizzati.
Le sue sostanze detergenti particolarmente delicate ed i preziosi principi attivi consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.
La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. 
I capelli vengono avvolti da una schiuma ricca e morbida, gli ingredienti appositamente studiati per un'azione delicata, donano splendore naturale e volume ai capelli e li rendono docili al pettine.
Anche se usato quotidianamente, deterge i capelli e il cuoio capelluto senza alterarne l'equilibrio.
Senza coloranti, ph neutro per la pelle.

Gli altri campioncini appena li utilizzero' vi faro' sapere con un altro post, fin'ora ho provato questi, davvero ottimi li consiglio. Anche se devo dire che i campioncini sono proprio "miseri" di conseguenza non posso fare una vera recensione con le mie opinioni visto che non ho abbastanza prodotto da testare per piu' tempo. Ma devo dire che fin'ora tutto bene, il profumo non è intenso e la texture è molto fluida e si asciuga subito senza lasciare quel tipico senso di umidita' sulla pelle, visto che alcune creme ci mettono un po' ad assorbirsi.

Vi lascio il loro sito web http://www.morganpharma.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/MorganPharma