http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 8 marzo 2014

Rococo chichi

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 


Rococo Chichi è un’azienda inglese che utilizza semplici formule e antiche ricette naturali per produrre referenze idratanti e protettive per pelli secche e disidratate. Le produzioni Rococo Chichi escludono ingredienti petrolchimici, siliconi, additivi, coloranti, aromi artificiali e conservanti e risultano dunque ottimi rimedi naturali per curare il proprio corpo traendone evidenti benefici. La cosa che mi ha colpito sono semplici formule, ingredienti puri e vegetali, pochi prodotti proposti ad un prezzo basso, i loro prodotti sono tutti a base di burro di karite'.

Ho avuto il piacere di interagire con l'azieda e di ricevere gratuitamente alcuni dei loro prodotti delle 3 linee per il corpo, per i capelli e per le mani.




Il burro per capelli ricevuto contiene i seguenti ingredienti: Burro di Karité, olio di Jojoba, olio di Cocco, olio d’Oliva, olio di Mandorle Dolci, vitamina E ed olio essenziale di Rosmarino. è un prodotto per i capelli secchi, bisogna applicarlo direttamente sui capelli senza risciaquarli, ma devo dire che pero' è molto pesante, perchè lascia i capelli molto unti, come se ci fosse una pellicola sulla testa.


Burro mani con Vaniglia e Vitamina E. Questo burro è molto corposo e nutriente, idrata benissimo e protegge le mani in modo fantastico. Utilizzo questo burro anche sulle labbra poiché è così idratante che ristruttura la pelle velocemente. Il prodotto è cosi piccolo e comodo da poter portare tranquillamente in borsa o in viaggio per averlo sempre con te, e inoltre ne basta pochissimo per una perfetta idratazione. Lo uso esclusivamente alla sera, prima di andare a dormire.

 La consistenza è proprio quella di un burro, morbido e capace di sciogliersi velocemente a contatto con il calore corporeo. Adoro questo burro è perfetto per rigenerare anche le pelli più secche e disidratate. E il profumo della Lavanda è deliziosa, non è intensa.




La formula è davvero molto semplice poiché il prodotto contiene semplicemente Burro di Karité, Jojoba, Vitamina E ed olio essenziale di Lavanda. 
 Il burro non si scioglie, è ben fermo ma ha una consistenza "pannosa" che permette di prelevarlo senza problemi con la dita.
Ne basta pochissimo, e di conseguenza dura tantissimo!







Vi lascio il loro sito web http://www.rococochichi.com/
e la loro pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Rococochichi/138074086223483