http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 26 marzo 2014

Skinetica

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 


La pelle è soggetta a varie imperfezioni causate dagli agenti atmosferici tipo le macchie solari, brufoli, punti neri ma anche acne, malattia della pelle che molti adolescenti ben conoscono. Nessuno è esente da tali problemi sia per la natura della sua pelle grassa, secca e mista sia per l'età e genere ma basta usare un trattamento specifico per eliminare tali imperfezioni. Ed eccovi un a soluzione! Skinetica è una soluzione anti-macchia che leviga e schiarisce la pelle senza irritarla. Altra cosa importante è che non unge, non macchia, non è tossico, è dermatologicamente testato, e non contiene sostanze chimiche aggressive ma soprattutto non ha effetti collaterali.

Questa azienda è stata cosi gentile da inviarmi un full-size da 100 ml e un campione prova da 15 ml.



CARATTERISTICHE:
- Dermatologicamente testato
- Non tossico, non macchia, non unge
- Agisce efficacemente su acne e brufoli
- Si presenta sotto forma di lozione liquida, trasparente.

COME SI UTILIZZA:
Skinetica si applica due volte al giorno, preferibilmente ogni 12 ore, sulla pelle pulita e asciutta.
Il batuffolo di cotone imbevuto di prodotto, si applica nelle zone colpite dall'acne. Si raccomanda di non lavare via il prodotto durante le 12 ore per non far perdere allo stesso di efficacia.
I miglioramenti sono visibili già a 4 giorni dal suo utilizzo, e continuare un uso regolare, una volta scomparsi i difetti, aiuta a prevenirne il loro ritorno.
Sulla pelle è molto delicato: non brucia e non irrita affatto, a differenza di quello che mi aspettavo inizialmente, e non secca e non tira assolutamente una volta asciutto, anzi.
Skinetica si presenta in una confezione semplice e contiene solo acqua deionizzata, alcool etilico, profumo ed una base di ammonio quaternario.

E' perfetto per chi ha molte imperfezioni e la una pelle grassa, ma anche per le situazioni di emergenza quando nei periodi di stress in cui vengono fuori brufoli infiammati e dolorosi, oppure nei periodi per ciclo.
L'unico "difetto" è l'odore che puzza di alcol molto forte e che pero' dopo poco svanisce.

Il packaging è essenziale, plastica bianca, quindi non è possibile vederne il contenuto da fuori.