http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 8 marzo 2014

Sapospina


Ormai oggigiorno è presente un problema da non sottovalutare: i flaconi dei detersivi e del loro impatto ambientale. L'accumulo di rifiuti plastici e il relativo smaltimento è un tema ambientale molto importante, che riguarda la vita quotidiana di tutti.
Una giusta soluzione sarebbe cominciare ad eliminare i flaconi dei detergenti ecco perchè Rampi Srl ha creato una linea di Saponi e Detergenti alla spina assolutamente eco sostenibili, e anche economici.




Essa è un azienda leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949,hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al CLIENTE RAMPI.

I detersivi della linea Sapospina sono:
Ecologici: perché hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabilerisparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Economici: in quanto questi detergenti si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSpina dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua.

Ho avuto la possibilita' di provare alcuni dei loro saponi


 SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.
Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.); è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.


SAPOSCURO è un detersivo alla spina concentrato, studiato appositamente per il lavaggio e il trattamento dei tessuti neri e scuri. Questi capi, se trattati con normali detergenti, lavaggio dopo lavaggio tendono a scolorire, a ingrigire e i colori lentamente diventano sempre più opachi.







SAPO COLOURS

Un detersivo che permette di lavare capi di più colori insieme, la formula inibitoria di trasferimento presente, rimuove lo sporco e evita che eventuali rilasci di colore si depositino su altri capi di colorazione diversa, riducendo anche lo sbiadimento del colore, come spesso avviene dopo ripetuti lavaggi dei colorati.  


 IGIEN SOFT

Un ammorbidente, la sua fragranza è studiata per essere abbinata alle fragranze dei detersivi SapoSpina.
E' ideale per le spugne, fibre vegetali, fibre animali e fibre sintetiche.
La sua formula rende i capi al tatto più lisci e scorrevoli, facilitando cosi la stiratura. Anche Igien Soft è un igienizzante, elimina i batteri che non sono stati eliminati durante il lavaggio.

SAPODELICATO è un detersivo alla spina tecnicamente avanzato per capi delicati quali lana e seta, cachemire, mohair, indumenti intimi e cotone colorato. E’ consigliato anche per lavare capi delicati in piuma d’oca e piumoni: evita, infatti, che le piume aderiscano fra loro, formando sgradevoli agglomerati nell’imbottitura.



SAPOSOFT è un detersivo alla spina ammorbidente e performante, ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino), di fibra animale (lana, seta …) e fibre sintetiche (viscosa, acetato, poliestere, microfibra).





Lo consiglio non solo perchè garantisce un bucato impeccabile, profumato e fresco nel massimo rispetto dei colori e del bianco, ma anche perchè è amico della natura, grazie ai detersivi biodegradabili, ecologici,ecosostenibili e assolutamente non testati sugli animali.
E poi sono molto economici! 

Vi lascio il loro sito web http://www.sapospina.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/lineasapospina