http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 24 febbraio 2014

World of Beauty

 Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Fondata nel 1969 da Fiorenza Mme, nata e sviluppatasi sulla ricerca e formulazione di cosmetici creati per dare bellezza e salute alla pelle, World of Beauty è oggi uno dei brand più noti ed apprezzati dagli istituti di bellezza, Spa e medical Spa.
 Esso marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.
La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti  gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty adatto per ogni esigenza 

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e ho ricevuto da parte loro alcuni prodotti





  
Inzitutto vi faccio notare la bellezza e l'eleganza del packaging, sono prodotti curati in ogni minimo dettaglio,in vasetti di vetro con serigrafie a fuoco, e sono prodotti cosmetici con benefici simili ai farmaci che hanno quindi lo scopo non solo di raggiungere obiettivi dal punto di vista estetico ma contengono anche caratteristiche che li rendono curativi. 
Non sono quindi prodotti che possono comportare effetti secondari tipici dell'assunzione di un farmaco, tuttavia possono avere concentrazioni di principi attivi superiori alla media e rapidi tempi di risposta.

La crema è da 50ml, è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli un po' mature stanche e stressate, con zone di lucidita' e disidratazione; infatti cancella lo stress e la fatica dalla Tua pelle.
Ha una texure delicata, si stende facilmente e si assorbe velocemente e una cosa che mi è piaciuto molto è che ha un buon profumo intenso piacevolissimo.
Va applicata con un leggero massaggio sul viso, precedentemente pulito con latte (di cui vi parlero' di seguito) e tonico. Naturalmente da utilizzarla costantemente tutti i giorni. Ve la consiglio, io ho una pelle mista, lucida sulla fronte e intono al naso e secca sulle guance, devo dire che è stato un miracolo provarla perchè opacizza le parti lucide e idrata anche le parti secche!


Ora passiamo al detergente viso Hydra milk


Esso è un latte detergente in crema per tutti i tipi di pelle, deterge ed elimina dolcemente tutte le impurità della pelle, con una duplice azione decongestionante ed elasticcizante, grazie ai preziosi principi attivi contenuti. Camomilla Blu Mediterranea, nota per le proprietà decongestionanti; Collagene Vegetale d'Acacia, efficacemente compattante ed elasticizzante. 
Già dopo il primo utilizzo, la pelle appare compatta, tonica e luminosa.
Applicare, al mattino e alla sera, una piccola quantità sulla pelle del viso. Effettuare un massaggio circolare delicato e risciacquare con acqua.
Il packaging del prodotto è un semplice tubo di plastica, contiene 200 ml. Appena arrivato era sigillato con un pezzo di nastro adesivo, al fine di non perderne. E' molto cremosa e il profumo come la crema è piacevolissimo, sa di menta.
Lo consiglio per tutti i tipi di pelle anche quelle piu' sensibili, rinfresce i viso purificandolo perfettamente.
JAMU C COMPLEX.
Si tratta di una pro-vitamina C tropicale che risolve moltissimi problemi della pelle.
Essa è in leggerissima polvere color dorato, che al contatto con la pelle si integra subito con essa assorbendosi subito
Jamululur C Complex è indicato per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure che nascono in gravidanza , ma anche quelle dovute al sole , ma anche le occhiaie. Minimizza gli arrossamenti  dovuti a una pelle irritata grazie ai principi attivi del Thè verde Javanese,  noto per le sue proprietà decongestionanti. Rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. Indicato per pelli  difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida,  grasse o secche che siano, Jamu C Complex dona equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana.
Devo dire che è stato come scoprire l'acqua per me, è utilissima per chi come me ha tantissime imperfezioni o pori dilatati  o punti neri. Essa è fantastica fa il suo dovere, è molto leggere e ne basta pochissima ( lo si capisce dal packing), grazie a questa polverina la mia pelle è molto piu' lisca ed è ottima anche sulle occhiaie, schiarendole.




 Infine vorrei parlarvi dei campioncini che ho ricevuti tra cui creme viso,contorno occhi,crema da giorno,crema anti età,e alcune creme per il corpo. Questi come tutti i prodotti della linea sono ottimi ,
non gli ho potuti provare per molto tempo però devo dire che i risultati si vedono la crema da giorno lascia la pelle molto idratata ed è una buona base trucco , la crema contorno occhi è di facile applicazione,e lascia
la pelle morbida e idratata.

In particolare vi parlero' di alcuni dei campioncini:


Extreme, Crema viso : Soffice crema viso idratante, adatta per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle spesse. Tanti i principi attivi che racchiude e che la rendono un’ottima crema ossigenante, illuminante e purificante. Grazie all’Acqua Termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla Malaleuca, è un efficace antisettico e antimicotico. I pregiati oli essenziali di Achillea ed Eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che dona un aspetto tonico, riducendone la lucidità e migliorando le discromie.

Rejuvination Nectar, Nettare Antietà pelle secca : Per ridurre davvero i segni del tempo, con immediata azione compattante ed elasticizzante, Rejuvination Nectar è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e iper-reattive. La pelle già dalle prime applicazione risulta più fresca, compatta e luminosa. Grazie ai principi attivi naturali dell’Olio di Mandorle, dell’Ippocastano e della Camomilla la crema regala un’immediata azione idratante, nutriente e lenitiva. Minimizza i segni del tempo ed elasticizza la pelle grazie al prezioso nettare floreale di Tiglio Primaverile. L’acido Jaluronico e il Pro-Retinolo infine, favoriscono l’azione ringiovanente, rinforzando le naturali capacità di difesa della pelle.

Nutrient, Polynesian Vanilla Body Cream : Morbida coccola per la pelle, Nutrient Body Cream la avvolge in un profondo momento di benessere, idratandola in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato. Il Burro di Karité Tropicale apporta le sue benefiche  proprietà d’idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della Soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di Ulva Lactuca Aosa Deodata, una rara alga degli Oceani la rende  un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.

Fat Body, Crema corpo lipolitica : Ottima crema snellente. Grazie alla Carnitina, alla Caffeina e all’Olio essenziale di Limone, elimina gli eccessi adiposi, stimolando un rapido drenaggio benefico e immediato. Concentrata in ingredienti Aromo-Thalasso il suo utilizzo costante permette di modellare la figura e migliorare l’aspetto cutaneo visibilmente. Grazie alla Menta, all’olio di Mandorle, all’Edera e all’Ippocastano inoltre, dona vigore alla pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto vitale e snello.

Argan Body Cream : Per una pelle di seta, profondamente nutrita ed elasticizzata, Argan Body Cream è la cura perfetta. Aspetto luminoso, ringiovanito, fresco e tonico grazie ai principi attivi naturali dell’olio di Argan e all’estratto di Riso Tropicale. Prodotto certificato bio, libero dai parabeni e non testato sugli animali. Fonte naturale di altissima idratazione, che conferisce alla pelle un’essenziale azione protettiva, donando una prolungata azione di morbidezza e comfort. Ideale dopo la doccia, Argan Body Cream, nutre a livello cellulare la pelle più secca (come gomiti e talloni), donandogli equilibrio, luminosità e un profondo benessere.

Questi sono tutti i prodotti che ho avuto il piacere di testare e di recensire.
Adoro la cura con cui preparano i loro prodotti, ogni packaging è studiato e realizzato nei minimi dettagli , per garantire al prodotto contenuto , la massima integrità ed igiene. 
Ve li consiglio! Sono tutti prodotti ottimi e davvero validi


Vi lascio il loro sito web 
www.worldofbeauty.com

e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/JAMULULUR