http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 2 febbraio 2014

Forhans by Uragme


Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand Forhans by Uragme,

come sapete ho avuto la possibilità di provare vai prodotti distribuiti dall'azienda uragme e quindi sapete gia' molte cose cose sull'azienda quindi passo subito alla review dei prodotti :)

 
Impegnato nella prevenzione e nella cura dell’Igiene Orale, Forhans è un Marchio che rappresenta da più di 60 anni una gamma di prodotti appositamente studiati e realizzati per soddisfare tutte le esigenze di un programma di Prevenzione Dentale.
Ho avuto il piacere di ricevere da parte dell'azienda alcuni dei loro prodotti
  Forhans Clexidin 
Ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, aiuta a ridurre la formazione della placca dentale.

Consigliato in caso di piccoli interventi di chirurgia orale, per mantenere una bocca igienizzata e priva di batteri. Inoltre, grazie alla sua formulazione predosata e pronta all’uso, facilita la sua somministrazione.

Il suo sapore, molto gradevole, combatte efficacemente l’alitosi.

La sua maggiore concentrazione di clorexidina permette una “azione di urto“, particolarmente consigliata dopo interventi di chirurgia orale.

l dentifricio Forhans Special fluoro e zincocloruro con le sue proprietà antisettiche e astringenti è l’alleato perfetto per avere una bocca sempre sana per combattere carie, tartaro e placca. Usato tutti i giorni, aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca come afte e sanguinamenti gengivali. Disponibile in farmacia, nei formati da 75ml e 100 ml.



 Forhans Systema Spazzolino
uno spazzolino molto buone, con delle setole morbide che non fanno sanguinare le gengive al momento del lavaggio  



Tutti prodotti ottimi, vi consiglio questo brand per avere una bocca con un alito sempre fresco e per curare i vostri denti e sopratutto le vostre gengive!


Tutti i prodotti da me provati e molti altri potete trovarli in farmacia ad un prezzo superconveniente!Con Forhans infatti non occorrerà scegliere tra risparmio e qualità!
Vi invito a visitare i sito internet  dove potrete,in alternativa,acquistarlo on line  

Web: http://www.uragme.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Forhans-Italia/161606267378688