http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 15 febbraio 2014

My charm

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

MyCharm non è solo un gioiello, è un’emozione profonda.

Attraverso l’oro, MyCharm esprime personalità, sentimenti, sensazioni.
Le parole si trasformano in preziosi oggetti di design.
MyCharm si racconta in collezioni differenti, ciascuna con la sua impronta. Le iniziali, i nomi, gli intrecci…ogni collezione lascia parlare l’oro per far si che racconti l’amore che ci lega alle persone importanti.



MyCharm è un gioiello da personalizzare, con il nome della persona che ami, con le iniziali semplici ed intrecciate, con una frase importante, con una parola d’amore.

My charm ha molte linee da poter soddisfare chiunque. Sono tutte ricche di significati diversi. Appositamente realizzate per le persone a te care a cui vuoi dimostrare affetto, stima, amore; basta solo scegliere il gioiello più adatto all’occasione ed alla persona a cui farne dono.

Sono dei gioielli ottimi da portare tutti i giorni e impreziosire ogni semplice giornata, ha uno stile semplice ma elegante e raffinato.


 
 Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e di ricevere gratuitamente un loro gioiello

E' una collana della collezione Mini charm, è un bellissimo cuore con inciso la parola LOVELY, è bellissima, l'adoro! Infatti non sono riuscita a resistere e l'ho indossata subito


 Vi lascio il loro Sito Web: www.mycharm.it
Facebook: https://www.facebook.com/mycharmjewels