http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 8 febbraio 2014

Phitofarma

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

Phito Make-Up  Professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera un make up di durata. Essa conosciuta per i loro prodotti per il make up, ma anche prodotti per la cura e la bellezza del nostro viso e corpo!


La PHITODERM MAGIC 70 COSMETICI S.r.l. è un’azienda che, da oltre 30 anni, svolge la propria attività nel campo della ricerca cosmetica. I loro  impianti tecnologicamente avanzati e le materie prime di elevata purezza  consentono di assicurare un’alta qualità del prodotto, e nello stesso tempo, prezzi relativamente contenuti. Grazie a tutto ciò l’azienda  ha raggiunto una rilevante posizione nel mercato nazionale e internazionale, avvalendosi di una fitta rete di concessionari che operano in tutto il territorio.
 




LE LORO LINEE
Per il trucco: Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent’s.
Per la cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle,Terme di Caracalla,Pontificia Erboristeria, Phito Uomo.
Per la ricostruzione delle unghie:Loving Nails e la nuova linea Film Nails
Per i solari: Phyto Sun.

Oggi in particolare vi parlero' della nuova linea KENT'S
Come vedete dalle foto ho ricevuto
1 ombretto Numero 13: oro, verde chiaro e verde militare
e un rossetto Numero 23: rosa acceso
 


 La stesura è ottima e omogenea sia con pennello che con il dito. Ho adorato il glitter shimmer dell'ombrett che rende l'occhio davvero scintillante.



Invece riguardo il rossetto sinceramente il colore non mi piace molto è troppo acceso (ma comunque sono gusti), ma è molto omogeneo e dura tutto il giorno senza lasciare troppo le labbra secche.
Vi lascio il loro sito web
http://www.phitofarma.it/