http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 15 febbraio 2014

Big party

Salve ragazze oggi vi voglio presentare un nuovo brand

Big Party è un marchio D.I.M.A.V., azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l’allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.
Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che siamo riusciti a conquistare una fetta di mercato nuova, distribuendo articoli stampati in italiano, occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.
BigParty è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. Big Party è inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima di Big Party nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.

Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.
I prodotti di Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli, dai bicchieri di carta ai tovaglioli, dalla candele di ogni tipo alle posate, dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni, dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i party a tema: compleanni, 18 anni, feste di laurea, prima comunione, battesimo, cresima, matrimoni e promesse di matrimonio, Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween...

Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e ho ricevuto un loro prodotto
Un grandissimo festone di buon compleanno estendibile fino a 1mt!
é grandissimo e coloratissimo, è molto resistente 

Vi lascio il loro sito web http://bigparty.it/