con cui ho gia' collaborato una volta con il brand italiano
Nel 1940 David e Eric Aylott, due noti truccatori del cinema, per risparmiare tempo nel momento del trucco, iniziarono la produzione delle ciglia finte Eylure, da allora presenti nello spettacolo e nella vita quotidiana!
la eylure è un'azienda che presta molta attenzione alle mode del momento e ha creato alcuni modelli di ciglia ispirate a personaggi famosi del mondo della musica.
Eylure propone numerose tipologie di ciglia ideali per varie occasioni. Facili e pratiche da indossare, donano un tocco in più ad ogni make-up.
Io ho avuto il piacere di interagire con l'azienda ricevendo gratuitamente 2 delle loro ciglia finte
1.Emily che sono delle ciglia finte molto naturali quindi ottime per tutti i giorni e sono facili da applicare perche' sono gia' preincollatate come dice il sito "premi e via" :)
Ottima notizia per chi come me utilizza a volte le lenti a contatto, queste ciglia sono compatibili con le lenti quindi andate tranquille!
2. Naturalites Double lash 207, come capite dal nome è formato da due file di ciglia sovrapposte ottime per una festa di sera, ti rendono unica! ideale per chi ama esagerare. A differenza dell'altro tipo questa nella confezione ha la colla da applicare sulle ciglia
Emily Pre-Glued lashes
Emily Pre-Glued lashes
Le ciglia Eylure si fissano sulla pelle, leggermente al di sopra della
linea della ciglia naturali, e non sulle ciglia stesse. Premere
delicatamente lungo l’intera linea delle ciglia per qualche secondo,
tenendo le estremità.Prima di coricarsi le ciglia vanno rimosse e pulite dai residui di colla, in questo modo possono essere riutilizzate, per circa 4 applicazioni.
Sono molto belle, donano un effetto naturale e non arrecano nessun fastidio.
Sito Web: http://www.eylure.com -
Page Facebook: https://www.facebook.com/EylureOfficial