http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 15 febbraio 2014

Mendozzi idee che piacciono

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Mendozzi Idee Che Piacciono è un atelier artigianale specializzatosi in articoli per la Prima infanzia dopo aver maturato grande esperienza nel mondo dell'artigianato artistico. Per genitori e parenti in cerca di prodotti di qualità per i propri bambini, Mendozzi propone una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei piccoli e i desideri delle mamme. Originali idee regalo per la prima infanzia adatte ad ogni situazione o ricorrenza ed esclusivi elementi di arredo per le camerette bambini, ideali per dar vita all'ambiente giusto e sicuro per il gioco e l'apprendimento.
I prodotti Mendozzi fanno la felicità tanto delle mamme, per la loro qualità e sicurezza, quanto dei bambini, per la simpatia e i colori che li caratterizzano.

I loro prodotti sono tutti firmati MADE IN ITALY.
Il brand offre sul sito una vastissima gamma di prodotti per i bimbi


  
In particolare io ho avuto il piacere di ricevere, un mezza luna rosa di legno con sopra oso mimi che sonnecchia augurando dolci sogni al bimbo che dorme :)
Si tratta di un arredo per la cameretta, ma può essere utilizzato anche come fiocco nascita per annunciare i  piccoli appena arrivati. 
È possibile personalizzare la Luna con il nome del tuo bimbo, acquistando a parte le letterine in legno, infatti sulla mia luna c'è scritto piccola, visto che la mia bimba adora farsi chiamare piccola essendo la piccola della casa :P
Delicata e sofisticata la Luna Mendozzi, in legno laccato bianco, può essere esposta ovunque, grazie all’applicatore sul retro.  



 
Vi faccio notare che io l'ho ricevuta rosa perchè l'ho richiesta io cosi, naturalmente se è un regalo per un bimbo l'orsetto sara' con il vestitino blu! 
Il prodotto è perfettamente rifinito in modo artigianale, e vi consiglio di dare un occhiata sul sito credo che sia il regalo giusto per una nascita per augurare dolci sogni ai piccoli appena arrivati!

Vi lascio il loro  sito Web: http://www.mendozzi.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mendozzi-Idee-che-Piacciono/108888879192943?fref=ts