http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 maggio 2015

World of beauty

Salve ragazze
ormai World of beauty è un marchio di fiducia, di cui amo moltissimi prodotti oggi vi parlo in particolare di un nuovo prodottino la crema viso  Aroma facial care Tonica toning up cream.


Il packaging in vetro è professionale, compatto e dalla colorazione adorabile, mentre meno pratica è la forma dell'orifizio che preferivo grande tanto quanto la confezione stessa. 



La texture cremosa ha un profumo vanigliato buonissimo ed è ricca ma allo stesso tempo non pesante sulla pelle. Inizialmente la mia preoccupazione era proprio circa la texture: poteva una crema così essere adatta alla mia pelle mista? Dopo tanto tempo di utilizzo quotidiano posso dirvi che trovo questa crema adatta alla mia pelle perchè riesce a migliorare le zone secche e screpolate del viso senza appesantire ne lucidare le altre. Si tratta di una crema dalla formulazione a rapido assorbimento che può essere usata tranquillamente come base per il  make up.

Per quel che concerne le funzionalità base è preventiva anti age, adatta anche alle pelli più giovani. Non possedendo ancora rughe, per fortuna, posso sicuramente affermare che trovo la pelle molto elastica, compatta e più luminosa e sicuramente più distesa. Non posso assicurarvi che possa far scomparire le rughette d'espressione ma credo che con un uso costante possa attenuarle. Riassumendo, non posso che promuoverla: ha un profumo delizioso, si assorbe rapidamente, rende la pelle luminosa ed elastica, la protegge dagli arrossamenti specialmente dovuti al freddo e soprattutto è anti-age. La sconsiglierei comunque a chi ha una pelle grassa e nel periodo estivo per pelli miste. 

E’ una crema ricca di Burro di karitè biologico  che sappiamo bene ha potenti  proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, previene le  rughe e mantiene la  pelle giovane e Thè verde biologico anche lui con spiccate proprietà antiossidanti esercitando  un’azione protettiva a livello del microcircolo e antiradicali liberi.

Nel pacchetto inviatomi dall'azienda era presente anche un campioncino di  Kaname BioEnergie vitale, un siero utilizzato in sinergia con la crema, e non solo, per ravvivare l'incarnato, renderlo luminoso e più tonico.



Un nuovissimo  prodotto firmato  World of Beauty che usato  mattina e sera, è una cura sinergica adatta a proteggere e preservare il capitale di bellezza della pelle, Kaname in Giappone significa appunto energia vitale. Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi.
Un concentrato puro i cui principi attivi sono conosciuti nel lontano oriente come fonte di bioenergia vitale per la pelle .
Il vegetal Co altamente concentrato è ricco del coenzima Q10 , un potente antiossidante che protegge la pelle dai radicali liberi.
Dopo i 30 anni i livelli di Co Q10 nella pelle diminuiscono, e questo prodotto ci aiuta ad aumentare i livelli del collagene e dell’elastina della pelle, ricostruendo tutti i danni!! Inoltre è presente il complesso nanocomplex , un complesso nano marino proveniente dall’incontaminato Oceano pacifico, fonte di rimineralizzazione ed idratazione profonda!

Il siero è contenuto in una graziosissima bottiglietta di vetro da 10 ml. con la pompetta contagocce incorporata!! Sembra piccolino m a è così concentrato che ne bastano poche gocce per donare alla nostra pelle il giusto nutrimento e la giusta idratazione! È di colore bianco chiaro e la consistenza è leggermente fluida!! La profumazione è marina , molto intensa che però una volta applicato sulla pelle si affievolisce . Non unge e penetra in profondità con leggeri massaggi!

Il profumo riguarda vagamente quello di un dopobarba maschile, ma una volta applicato tende a svanire. Dopo averlo utilizzato in sinergia con la crema ho potuto notare come l'effetto tonificante, di luminosità, di pelle idrata fosse valorizzato ancor di più dall'uso di questo siero. 

Poche gocce mattina e sera hanno donato alla mia pelle del viso un colorito sano, una pelle piu’ tonica e la giusta idratazione!

Insomma una combo davvero soddisfacente per pelli atone, secche e spente