http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 maggio 2015

Crlab


 CRLAB presenta la vasta gamma di prodotti per l'haircare, studiati appositamente per il benessere della nostra cute per donare nuova vita ai nostri capelli.

CesareRagazzi Laboratories è stata fondata a Bologna nel 1968 è un'azienda leader nel settore dell'infoltimento dei capelli, creatrice del sitema CNC (capelli naturali a contatto).

L'azienda, con una tecnica testata ed innovativa, punta alla salute del capello partendo dalla cute. I principi attivi dei prodotti mirano a stimolare il microcircolo, equilibrare il cuoio capelluto ristrutturando il capello.
I prodotti sono tutti dermatologicamente testati e il marchio ha realizzato diverse linee per ogni esigenza (anti-forfora, anti-caduta ecc..). 

tutti i loro prodotti sono fatti di principi attivi che mirano a stimolare il microcircolo e quindi ristrutturare il capello equilibrando il cuoio capelluto. L’azienda ha diverse linee adatte a tutte le tipologie di capelli e a tutte le esigenze, per poter curare quelle che sono le anomalie più frequenti che si riversano sui nostri capelli.



Lo shampoo balsamo della linea CRLab combina l'ottima capacità pulente dei tensioattivi delicati con le proprietà idratanti e districanti del balsamo. Le proteine idrolizzate del grano nutrono il capello e formano un film protettivo e rinforzante.
Grazie alla sua formulazione delicata non è aggressivo sulla cute. Utilizzabile puro o diluito della metà con acqua.


La CREMA BALSAMO NUTRIENTE: l’ho adorata alla follia! Ne basta davvero una goccia per avere un effetto super districante e, nonostante ciò, non unge né appesantisce i capelli. Infatti, ha la caratteristica di essere una crema balsamo volumizzante e rispetta pienamente la descrizione. 

Li ho usati regolarmente per circa una settimana e subito dal primo utilizzo ho visto i miglioramenti sia sulla cute e alle punte dei capelli.
 Risultato? i miei capelli sono più puliti, morbidi e rimangono tali più a lungo. Inoltre il profumo, sia dello shampoo che del balsamo, è buonissimo

WEB  www.crlab.it
FACEBOOK https://www.facebook.com/crlabitaly?fref=ts