http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 maggio 2015

Frollini Galameo

 Galameo, con i suoi prodotti alimentari buoni e genuini, vuole avvicinare i bambini al mangiare sano trasformando la merenda in un gioco da fare a tavola. 

Galameo avvicina la complessa tematica dell'alimentazione sana partendo dal principio che mangiare sia e debba essere un piacere fatto di cose buone, semplici e che facciano bene. Bisogna, dunque, educare al buon cibo e i primi consumatori sono proprio i bambini. 


I formati ed i gusti di biscotti Galameo sono diversi. Abbiamo il TRIS, la DAMA e NOMI, COSE, CITTA'.

In particolare oggi vi parlero' di nomi cose e citta e tris 

Questi frollini, però, sono amati anche dai più grandi che tornano con i ricordi alla loro infanzia, a quei giochi fatti di fantasia e divertimento quando non si stava mai davanti alla tv o, peggio ancora, mai si simulava di giocare piazzati davanti ad una console.


Con TRIS chi vince mangia tutto. 

NOMI, COSE, CITTA' è un gioco che dura a lungo, meglio darsi la carica facendo scorpacciata di letterine al cacao! 



I biscotti Galameo, quindi, sono frollini fragranti e golosi fatti solo con ingredienti semplici, genuini e di alta qualità, senza conservanti, coloranti e additivi chimici; il latte utilizzato è solo quello fresco e la lista di ingredienti è la stessa che avrebbe usato la nonna per prepararci i biscotti in casa. Lavorati a mano e golosi, alla vaniglia e al cacao, sono racchiusi in un packaging divertente e innovativo, il secchiello. Pratico e comodo per tenere i biscotti freschi a lungo, si trasforma e può essere utilizzato per sformare castelli di sabbia in spiaggia o per riporre tutti insieme i soldatini e le macchinine.

WEB http://www.galameo.it/index.html
FACEBOOK https://www.facebook.com/galameo34?fref=ts