http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 maggio 2015

BB Nail firmata TNS

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovissima box  Tns Cosmetics 



Dal viso alle unghie, la BB Cream si trasforma e diventa BB Nail. Tns Cosmetics, brand dinamico e pronto a stupire, lancia la BB Nail 5 in 1. "BB" sta per Blemish Balm che letteralmente significa "Balsamo per le Imperfezioni", in altre parole "Balsamo di Bellezza" e questo prodotto ha tutte le carte in regola per rendere belle le nostre mani. 




BB Nail 5 in 1 si applica come un qualsiasi smalto. Ha il classico package con pennellino incorporato nel tappo. Questo prodotto innovativo svolge una vera e propria azione idratante ed elasticizzante grazie a uno speciale cocktail di estratti di Rosa e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato. Idrata e nutre l’unghia prevenendone lo sfaldamento e la rottura. Doppio uso Base e Smalto per unghie. 

5 azioni di bellezza in 1 unico gesto:
- Idrata; 
- Elasticizza;
- Ossigena;
- Waterproof;
- Make up.

Le unghie possono sfaldarsi, spezzarsi ed indebolirsi, ma grazie alla speciale formula waterproof e ossigenante, BB Nail permette alle unghie di respirare e contemporaneamente riduce l'assorbimento di acqua per garantire una struttura più resistente e sana. Grazie alla funzione Make Up, ne ravviva la tonalità rosa naturale mascherandone discromie e imperfezioni. 


BB Nail, inoltre, ha una formulazione sicura: 3-free Toluene, Formaldeide e Ftalati. 
Risultato? Unghie perfette, manicure elegante, naturale e curata.