http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 18 maggio 2015

Vamp nails

Le sorelle Eleonora e Sabina, in una sera del 2009, decidono di dare vita a quello che erastato da sempre il loro sogno comune: aprire un’attività nel mondo delle unghie e della Nail Art.
Nasce così RustyNails!
La grande voglia di crescita e la grande passione delle sorelle l’hanno portata a sviluppare quell’esperienza e quella professionalità e, in breve tempo, Rusty Nail diventa un punto di riferimento in tutto il Centro Italia e sinonimo di qualità e cortesia.
Oggi RustyNail ha sviluppato tecniche innovative applicate alle unghie, un esempio è l’applicazione dello studio dei colori e della cromoterapia al mondo della Nail Art. Tantissimi sono ancora i progetti e le novità che vogliono riservare a tutte le loro appassionate clienti.
Da Settembre 2012 Rusty Nail ha iniziato una nuova e stimolate avventura; in collaborazione con una delle più prestigiose aziende ungheresi, Moyra Nails ha sviluppato e creato un nuovo e innovativo prodotto: VAMP NAILS

Lo staff di questa azienda è quasi totalmente al femminile e questo, almeno per me, è molto importante. La nail art è appunto un'arte e come tale può piacere a tutti, ma è dedicata esclusivamente ad un pubblico femminile e pertanto che lo staff sia "in rosa" fa pensare che queste donne abbiano ideato e realizzato prodotti, nuances di colori, e novità che possano piacere anche a noi clienti.

Vamp Nails incarna lo spirito che da sempre anima Eleonora e Sabina; un prodotto della massima qualità e innovazione per il mercato italiano, con una gamma di colori ineguagliabile, con un’alta varietà di proposte di alto pregio e soprattutto con un ottimo rapporto qualità‐prezzo.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha dato l’opportunità di provare in esclusiva per voi alcuni prodotti scelti dall’azienda per me.



 Un semipermanente color rosso vivo. 
Polimerizza sotto lampada UV in 2 minuti e sotto lampada LED in 30 sec. La resistenza è garantita per almeno 2 settimane, senza sbeccature o graffi ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi.ed un uv top coat per lo strato finale, polimerizzandolo per 1 minuto.
Crema x il corpo tonificante e prevenzione per inestetismi della nuova linea Vamp spa


Due polveri di acrilico fluo giallo e verde.

Sono soddisfatta e suggerisco vivamente l'utilizzo di questi gel professionali anche per chi come me non è una onicotecnica ma ha la passione per le unghie!
In ogni caso vi invito a visionare il sito di Vamp Nails dove potrete vedere tanti prodotti particolari, nuovi e tutte le colorazioni disponibili.


WEB http://www.vampnails.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/vampnails?ref=ts&fref=ts