http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 18 maggio 2015

Gioielli BIBIGI' (maggio)

Salve ragazze
oggi vi presento una nuova linea di gioielli firmati Bigigi

Collezione  UOMO Bibigì
Bracciale in acciaio e ceramica.

Desiderio di essere accattivanti con grinta, stile minimale e discrezione, i bracciali della nuova collezione UOMO Bibigì rispecchiano il fascino sobrio e lo stile senza tempo. La ricerca è concentrata su materiali innovativi e design esclusivi. 


Bracciale tennis,impossibile resistere.

Nuova collezione in ceramica, argento rosato e pietre spinello nere firmate dalla chiusura meccanica dal rubino simbolo dell'  UOMO BIBIGI’
La collezione Nubea in oro rosa e diamanti.


una nube che all' interno racchiude tante goccioline di pioggia,Bibigì trasforma queste gocce in una trama preziosa di oro rosa che racchiude gocce ancora più preziose in diamanti.
 NUBEA ha un’eleganza  caratterizzata da un design minimale e raffinato per una parure che si adatta a chi vuole possedere e indossare un gioiello dal gusto individuale. Bibigì ne firma lo charme assoluto.


La collezione Fiordaliso 


Anelli in argento, cubic zirconia e ametista.
9Venticinque, il nuovo brand di Bibigì, crea collezioni in argento e altri materiali preziosi.
Fiordaliso nome di un fiore,anelli intrecciati da un delicato effetto pizzo di lucenti zirconi.

La nuova collezione Happy


L'emozione si trasforma in allegria un bouquet di colori caldi e ambrati con inserti di diamanti.Pietre come Quarzi e fumè alternati da diamanti ma c'è anche la versione glamour nei toni del viola con l'ametista.
Iniziano i primi weekend al mare, scopri il tesoro degli abissi marini: la collezione Happy Bibigì
Da ora in poi non servirà altro per brillare tra le acque cristalline della primavera-estate 2015!



La collezione St.Tropez

Anello in argento e cubic zirconia.
Design sofisticato e seducenti zirconi rendono questi capolavori di artigianato italiano ricchi di fascino e stile, modelli unici e originali adatti a qualunque occasione.
Un gioco di intrecci che ricalca la trama di un tessuto prezioso a zirconi splendenti che creano il senso del prezioso e l’abbinamento ad anelli importanti e seduttivi 



WEB http://bibigi.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Bibigi/432722246811788?ref=hl