http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 agosto 2014

Scuppoz


Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand 


In una vallata dell'abruzzo, nel 1982 nasce Scuppoz, un piccolo stabilimento artigianale specializzato nella produzione di liquori, digestivi e di infusi naturali alle erbe di montagna raccolte alle pendici dei Monti Della Laga, un territorio affascinante, ricco di storia, cultura e tradizioni.
Il nome Scuppoz, è deriva dal rumore che producono due bicchieri quando si brinda. 



Ho avuto la possibilita' di provare alcuni dei loro migliori liquori


Lo Scuppoz alla GENZIANA che è un liquore  dal colore ambrato, estratto dalle radici di questa pianta nelle quali è contenuta la genziopicrina una sostanza che stimola le funzioni digestive. 
Essa ha un sapore più delicato e dolce ma allo stesso tempo amaro, ottimo come digestivo dopo i pranzi sopratutto quelli abbondanti :P

LIQUORE ALLA LIQUIRIZIA  è un infuso dolce da servire freddo.
Per chi come me adora la liquerizia è il massimo! Appena lo si sorseggia il sapore della liquerizia si sente subito. E' perfetta per ogni occasione, e naturalmente bevetelo ghiacciato.

LEMONSì SCUPPOZ è il classico limoncello, derivato dalla macerazione delle bucce dei migliori limoni. Anch'esso è un ottimo digestivo, e sopratutto fresco per queste giornate di estate.


Scuppoz non propone solo questi liquori digestivi, oltre ai classici amari alle erbe di montagna, alle grappe e sambuche, ai digestivi e liquori, c’è la possibilità di richiedere liquori personalizzati non solo nel contenuto della bottiglia, ma anche nell’etichetta.