http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 26 agosto 2014

World of beauty Sample

Salve ragazze 
qui oggi vi mostrero' alcuni sample che ho ricevuto firmati World of beauty


Argan Body scrub L’Argan Body Scrub ha varie azioni, è idratante, nutriente ed elasticizzante, queste proprietà sono date dalla presenza dell’olio di Argan Bio e dell’Estratto Nativo di Bamboo Tropicale. Il primo (l’olio di Argan) è altamente nutriente, idratante ed elasticizzante, è consigliato per la pelle secca e fragile che tende a disidratarsi; il secondo (l’estratto di Bamboo) è altamente idratante e decongesionante. Inoltre questo estratto è ricco di Silica che consente un’azione gommage delicata che va a rimuovere le cellule morte e le rugosità.

Purete acid:Questa crema, è adatta a tutti i tipi di pelle ma nello specifico va ad aiutare molto le pelli che han dei problemi, soprattutto le pelli miste e grasse. Aiuta nel' opacizzare e a tenere sotto controllo il sebo per diverse ore, inoltre, è una crema perfetta anche da utilizzare come base per il trucco.


Fat Body, Crema corpo lipolitica : Ottima crema snellente. Grazie alla Carnitina, alla Caffeina e all’Olio essenziale di Limone, elimina gli eccessi adiposi, stimolando un rapido drenaggio benefico e immediato. Concentrata in ingredienti Aromo-Thalasso il suo utilizzo costante permette di modellare la figura e migliorare l’aspetto cutaneo visibilmente. Grazie alla Menta, all’olio di Mandorle, all’Edera e all’Ippocastano inoltre, dona vigore alla pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto vitale e snello.



Jamulur body cream E’ Crema ultra idratante che ottimizza le preziose riserve naturali di acqua della pelle grazie a Ultra Moisture Complex, un complesso biologico fresco, ottenuto dalla fermentazione del grano, che conferisce alla pelle un’idratazione immediata e prolungata. Una soluzione di bellezza fresca ed efficace, certificata bio, non testata sugli animali e libera da parabeni. Jamululur Body Cream è ideale per tutti i tipi di pelle, cura efficace per pelli di viso e corpo che tendono ad una sudorazione abbondante. Inoltre,grazie ai principi attivi naturali del Fiore di Tiglio Nativo, aumenta l’elasticità della pelle, liberandola dallo stress, rigenerandola con la sua profonda azione decongestionante…davvero ottima anche questa crema che avvolge il corpo di una piacevole sensazione di benessere. 


Extreme, Crema viso : Soffice crema viso idratante, adatta per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle spesse. Tanti i principi attivi che racchiude e che la rendono un’ottima crema ossigenante, illuminante e purificante. Grazie all’Acqua Termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla Malaleuca, è un efficace antisettico e antimicotico. I pregiati oli essenziali di Achillea ed Eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che dona un aspetto tonico, riducendone la lucidità e migliorando le discromie.


SITO WEB http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
FACEBOOK https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts