http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 3 agosto 2014

Stampaprint

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand


E' un sito online dove si puo' stampare di tutto.
Si occupano di tantissimi articoli, ed ogni categoria sul sito è suddiviso: pieghevoli, riviste, cartelline, manifesti, volantini, adesivi, block notes,cover ecc..  

Stampaprint grazie alla sua decennale esperienza e al ricorso a macchinari di stampa molto avanzati, garantisce servizi di stampa offset e digitali professionali, in base alle esigenze di ogni tipologia di clientela (privati, aziende, studi grafici, professionisti, ecc..). Inoltre tutte le stampe vengono offerte a colori e sono fronte retro. 
Tutto il materiale tipografico proposto è anche completamente personalizzabile. 

In particolare oggi vi parlero' della cover personalizzata firmata stampaprint






La stampa è precisa, realizzata con cura e rifinita nei dettagli; non ci sono imperfezioni e l' immagine è nitida. 

SPESE DI SPEDIZIONE? NO GRAZIE infatti se ordinate su Stampaprint non dovrete pagarle in quanto sono incluse nel prezzo. La consegna della merce è garantita in tempi brevi su tutto il territorio nazionale, grazie al corriere espresso TNT.
Potrete pagare con bonifico bancario anticipato, carta di credito oppure paypal.