http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 26 agosto 2014

Extreme nectar World of beauty

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo prodotto della world of beauty


EXTREME NECTAR. Un nuovissima crema della Linea Cosmetica World of Beauty ultra idratante, a base di attivi cosmeceutici. 
E' adatta a pelli sensibili e che presentano particolari problemi di disidratazione, ispessimento e microcircolazione. E' una crema molto leggera, adatta a tutti i tipi di pelle, non solo a quelle sensibili, che riequilibria il tessuto cutaneo reidratandolo perfettamente. 
Una crema adatta soprattutto in questa stagione calda, dove la pelle viene sottoposta allo stress del sole. 



Grazie all'estratto nativo fresco del Frutto tropicale dell'Evodia, ricco di amminoacidi e vitamine,  attiva la micro circolazione della cute, e la aiuta a  ritrovare permeabilità, elasticità e freschezza.

Un prodotto petrolatum free, oil free, paraben free e mineral oil free.

Adoro questa crema, la prima cosa che ho notato aprendola la prima volta, è stato il profumo delicatissimo e adorabile.
Come crema sono soddisfatta perchè lascia la pelle idratata e poi è molto leggera e quindi non si sente sulla faccia, quando si asciuga completamente è come se non si fosse.




SITO WEB World of Beauty
PAGINA Facebook