http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 26 agosto 2014

Legs care gel World of beauty

Salve ragazze 

oggi vi presento un nuovo prodotto della World of beauty

Legs care gel

Una crema gel leggera e fresca contenuta in un morbido tubo verde da 200ml.
E’ un trattamento specifico per le gambe e per il corpo a base di oli essenziali rari e purissimi come ad esempio la Camomilla Blu e la Mirra. Una volta applicato si assorbe facilmente con un leggero massaggio senza ungere o appiccicare, e dopo qualche istante si avverte una sensazione refrigerante che stimola il drenaggio dei vasi linfatici.
Lascia la pelle idratata e tonica. E' una crema gel molto leggera, di un color verde come la confezione. Si percepisce una nota aromatica balsamica e mentolata.

E’ particolarmente indicata in caso di ristagni linfatici, cellulite molle o edematosa. Inoltre l’effetto refrigerante conferisce sollievo alle gambe stanche e affaticate. 
Con il continuo utilizzo di questa crema, le mie gambe risultano sicuramente piu' toniche e molto morbide! Ma sopratutto mi ha risolto il problema di ristagno d'acqua che avevo sul ginocchio e mi dona un senso di leggerezza che non ho mai sentito. Inoltre questo effetto freddo è ottimo in queste giornate calde di estate, infatti si sa si hanno problemi alle gambe sopratutto in questo periodo.
Grazie ai suoi diversi principi attivi, tra cui l’Edera,la Menta Piperita e l’Ippocastano, questo gel 
risulta indicato anche per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite, gonfiori e doppio mento.