http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 22 giugno 2014

Silvian Heach

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand che sicuramente conoscete :)

Silvian Heach è un marchio prodotto dalla rinomatissima azienda di moda Arav Fashion S.p.A., le forme raffinate dei capi Silvian Heach rendono questo marchio pieno di stile ed eleganza. Il marchio nasce nel 2002 e diventa subito noto in Italia, ma non solo, opera anche in altri paesi come Grecia e Spagna e vanta 55 punti vendita.
Silvian Heach è anche il prodotto del duro lavoro di due imprenditori Mena Marano e Giuseppe Anmaturo, che hanno permesso all'azienda di crescere anno dopo anno.

Il brand Silvian Heach spazia dai vestiti alle giacche e ti assicura un look perfetto e un outfit impeccabile, il suo design innovativo stupirà i tuoi amici, promettendoti uno stile inconfodibile ed originale. 

SILVIAN HEACH è puro equilibrio fra tradizione e modernità, professionalità ed originalità, grazie alla costante ricerca stilistica di un giovane team di lavoro estremamente qualificato, proiettato di giorno in giorno verso un risultato brillante, espressione di una moda non convenzionale. Linee ricercate e dettagli glamour per collezioni aventi ottimo rapporto qualità/prezzo, per giovani donne tra i 15 e i 35 anni, desiderose di sentirsi libere di giocare e divertirsi ovunque con i capi Silvian Heach, dall’ambiente di lavoro ai pomeriggi di shopping con le amiche, dalle serate informali agli eventi più cool, tra abbinamenti e sovrapposizioni di look sempre all’insegna delle ultime tendenze.

Ho avuto la possibilita' di ricevere alcuni dei loro prodotti

Scarf kiell:fantasia unica. Una bellissima sciarpa leggera ma vaporosa. Adoro il colore!

















PURSE BERNINI

Borsa in lurex con tracolla regolabile, due tasche con zip esterne, logo lettering in metallo, due tasche interne di cui una con zip. 100% poliuretano



Inoltre Silvian Heach lancia in tutti gli store la nuovissima linea di smalti per unghie.


Lo smalto Silvian Heach si presenta in una boccettina trasparente della capienza 11 ml. Il prezzo ? solo €2,50. 
I colori sono molto accesi e vivaci perfetti per questa stagione.
Si applicano facilmente e si possono mettere una o due passate a seconda della vostra richiesta d'intesita' del colore.