http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 8 giugno 2014

Polenghi

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

POLENGHI è un centro produttivo specializzato nella produzione e nel confezionamento di succo di limone. Negli ultimi anni ha diversificato la gamma dei prodotti diventando oggi lo specialista nei condimenti innovativi e soprattutto ottimi…La Polenghi Group si diversifica in tre unità produttive a livello europeo di cui 1 in  Italia specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone e condimenti (Polenghi Las); 1 in Francia orientata allo sviluppo di concetti innovativi di preparati e condimenti con il sistema Aerosol (Polenghi Coltiva);e 1 in  Belgio fortemente svilluppata nella produzione delle specialità di cioccolata Belga (Polenghi Meroso).

La Polenghi Coltiva con sede In Francia, è il centro di studio e produzione di prodotti alimentari in Aerosol. Grazie al suo knowhow diconfezionamento garantisce l'anticontaminazione batteriologica dei prodotti, e per la propria tecnica di utilizzo di CO2 (gas naturale alimentare per eccellezza) l'Azienda è conosciuta internazionalmente. Tale confezionamento viene utilizzato per birra, acqua, champagne ecc.ecc.
La Polenghi Meroso con sede in Belgio, è il centro che produce maggiori tartufi di cioccolato di alta qualità. Viene garantita una lunga durata di conservazione dei prodotti anche senza l'uso di conservanti. L'attenzione per la qualità e il miglioramento si riflette nella certificazione BRC al più alto livello.

Grazie a queste grandi sedi il gruppo opera tranquillamente in 50 Paesi del mondo. Così da coprire un mercato Mondiale che va dall'America all'Australia passando per L'Europa, il Medio Oriente e L'Asia!!!
Tale esportazione in tutti questi Paesi, in molti dei quali leader di mercato, ha fatto si che producessero 45 milioni di pezzi l'anno.



 Un sorbetto ottenuto dagli eccellenti e pregiati limoni siciliani. La qualità eccellente del limone siciliano deriva da un'antica cultura nel fertile territorio circostante che nasce dall'Etna e si estende fino alla zona di Siracusa. E' proprio quì che il clima favorevole rende i limoni profumati e rigogliosi.


Succo di limoni di Sicilia: è un succo buonissimo e davvero ottimo si sente davvero tutto il gusto del limone, è ottenuto dalla spremitura dei migliori limoni cresciuti sulle assolate colline siciliane e di esclusivo raccolto invernale. Il suo sapore è naturalmente arricchito dalle bucce degli agrumi maturi 




La confezione è molto carina infatti ricorda tanto lo spicchio del limone un succo ottimo per accompagnare qualsiasi nostra pietanza.


Torta yogurt e limone: SENZA bisogno di cottura, infatti è semplicissima da fare.
Ottimo dessert per qualunque occasione!

Crema al limone anch'essa molto semplice da preparare e molto gustosa

Panna cotta al limon









 Il primo prodotto che ho provato è stato il sorbetto! 
davvero magnifico, bisogna lasciarla nel frigo per un giorno almeno (perchè quando l'ho ricevuta io è tutta sciolta) e poi prenderla mettere nel bicchierino e potete gustarla direttamente cosi. Il sapore rimane per molto tempo sul palato ed è cosi fresco, ci voleva proprio in questi giorni di inizio estate!
I miei piccoli li adorano, sicuramente in futuro lo ricomprero'.

ed un altro prodotto utilizzato è il lemondor ottimo per ogni pietanza che si accosta bene con il limone

Infatti io l'ho aggiunto come tocco finale a cena in una ricetta facilissima composta da 
polpi - sedano - carote
un insalata di mare fatta in casa