http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 8 giugno 2014

Nourish

logo nourishSalve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

NOURISH ha quattro linee di prodotti specifici per la tipologia e problematiche della pelle del viso e corpo,  sia in formato full size che in formato mini, che sono:
-PROTECT: per pelli secche
-RELAX: per pelli sensibili
-BALANCE: per pelli grasse e miste
-RADIANCE: per pelli normali
Queste linee sono composte da prodotti per detergere, tonificare e idratare con l’aggiunta di un siero concentrato conpeptidi e mirati fitoattivi per rispondere alle specifiche influenze dello stile di vita personale.
NOURISH utilizza ingredienti avanzati per nutrire la pelle che la natura ci ha donato. Comprendendo la scienza che è dietro il comportamento dei diversi tipi di pelle, e tenendo conto degli stili di vita e delle esigenze individuali, il sistema Nourish offre una soluzione di skincare in grado di fornire nutrienti specifici per sostenere in modo efficace la pelle e migliorarne la salute.
La nostra pelle è un organo dinamico, non una semplice superficie, ma un’interfaccia attiva tra il nostro mondo esterno e il nostro mondo interno, colpita ogni giorno da entrambe le influenze interne ed esterne. Il modo in cui la nostra pelle reagisce a queste influenze è principalmente collegato a due fattori: la sua tipologia e il proprio stile di vita.
Così è nata Nourish con una gamma di skincare naturale ed anti-invecchiamento, perfetta per le esigenze quotidiane di cura della pelle, aiutando anche ad ottimizzare la sua salute secondo la vita che si conduce.

Ho ricevuto da testare alcuni dei loro prodotti