http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 20 giugno 2014

Hairline diffusion Italia

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand 


Un'Azienda specializzata nel campo della cosmesi che opera e distribuisce i propri prodotti da più di 25 anni su tutto il territorio nazionale. 
Specializzata nel maquillage, con due linee a marchio che sono completamente Made in Italy e che vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo…oltre a proporre le linee di cosmetica LadyLya e Chresy, sono  produttori di colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale…
Vi consiglio di andare a visitare il sito per vedere tutta la vasta gamma di prodotti e cataloghi disponibili, io ho testato personalmente questi prodotti
LadyLya è un marchio dell'azienda Hairline Diffusion S.R.L. la quale opera nel settore del maquillage da più di 25 anni.
L'azienda possiede 2 linee a marchio che sono completamente Made in Italy e che vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le linee di cosmesi proposte da Hairline Diffusion S.R.L. sono LadyLya e Chresyma l'azienda produce anche colorazioni in gel per capelli (marchio Bioreale).

Essendo Made in Italy, da anni l'azienda cerca di offrire alle proprie clienti un sempre migliorato rapporto qualità/prezzo, con particolare attenzione alla tollerabilità della pelle specialmente su alcune linee dedicate (LadyLya Biologica e LadyLya Bionature).


E' una linea cosmetica che presenta prodotti freschi e giovani per teenagers che amano il glitter e colori brillanti.

La nuova linea LadyLya TIME – PROOF Professional nasce per soddisfare le esigenze delle donne di oggi , sempre più attive e dinamiche,
che desiderano un Make-up impeccabile e di lunga durata.
Questa linea risolve tutti i più grandi problemi di ogni donna, praticità, resistenza, facilità nell’applicazione, sono infatti le caratteristiche principali di questi prodotti.
Si tratta infatti di prodotti che fino ad oggi erano destinati solo ed esclusivamente a professionisti del Make-up e che oggi riescono ad essere a portata di tutti e, cosa da non sottovalutare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho avuto la possibilita' di ricevere alcuni dei loro prodotti della linea chresy e lady lya



Sono tutti ottimi prodotti, per pelli sensibili come la mia.
li consiglio vivamente a tutti perchè sono a lunga durata e sono alla portata di tutti, perchè non sono costosi!
Il mascara ha un ottima consistenza, allunga e da volume alla ciglia senza lasciare grumi, ed è di un nero molto intenso.
Il rossetto e il lipgloss credo che vadano a pennello insieme, sono tutte e due di un rosso bordeaux sono corposi e la stesura è uniforme.
La matita burro è quella che preferisco tra questi prodotti! era da tantissimo che volevo provarla ma alla fine non mi sono mai decisa a comprarla, avendo gli occhi piccoli ho sempre letto di mettere sull'occhio una riga di matita burro che dara' un effetto di ingrandimento, infatti è cosi :)