http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 14 giugno 2014

Petiti jardin

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d'ineguagliabile bellezza. 
Hanno immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica. 

Hanno realizzato per noi “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del loro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale. Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza di questo brand, i pilastri sui quali è stata costruita la loro linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra pelle con “naturalezza” e “sensorialità”. 

I ritmi incalzanti della routine giornaliera, gli spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. 
Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.  

Ho avuto la possibilita' di ricevere campioncini dei loro prodotti 


Linea viso 
1. GEL CONTORNO OCCHI AL MELOGRANO
Siero incredibilmente vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi in grado di abbinare l'alta efficacia alla gradevolezza d'impiego. Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.

Grazie alla sinergia di acido jaluronico, estratto di melograno ed un innovativo polisaccaride rigenerante, questo Gel Contorno Occhiassicura in un sol gesto uno sguardo più giovane e luminoso. Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.

2. PEELING PURIFICANTE PERLE DI JOJOBA
Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, residui ambientali e cellule desquamanti. Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.

Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.
3. CREMA VISO GIORNO SUPERIDRATANTE
L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La Crema Viso Giorno Superidratante PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.

L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
4. CREMA VISO NOTTE ACQUA DI FIORDALISO
La notte è il momento in cui la pelle si rigenera e necessita maggiormente di un adeguato nutrimento. I principi attivi contenuti in questaCrema Viso Notte ricca ma dal tocco estremamente vellutato, assicurano alla cute un intenso effetto restitutivo, incredibile morbidezza e comfort estremo. La pelle manifesta da subito un aspetto più fresco e levigato.

L'acqua di fiordaliso esercita un'intensa azione addolcente, rinfrescante e lenitiva. Gli estratti di malva e menta aiutano a prevenire ed attenuare rossori ed irritazioni. Gli oli pregiati di jojoba e mandorle dolci svolgono un deciso effetto emolliente e nutriente. La sinergia di collagene marino e sodium PCA promuove l'idratazione e la rigenerazione cutanea con un effetto positivo a livello di texture, tono e compattezza.

Linea corpo 
1. fluido rimodellante cafe verde
Un vero e proprio concentrato di bellezza per l'armonia del tuo corpo. Contiene una sinergia di fito-attivi noti per il loro marcato effetto benefico sugli inestetismi della cellulite: cacao, caffè verde e guaranà.

Il cacao grazie all'alto contenuto di xantine e flavonoidi esercita un'azione stimolante della lipolisi e micro-circolazione. La combinazione di caffè verde, guaranà ed un innovativo polisaccaride rivitalizzante potenzia l'effetto lipolitico del cacao, promuovendo un miglioramento del tono ed elasticità dei tessuti cutanei. Infine la forza delle alghe rosse dona alla pelle una sferzata d'incredibile idratazione e morbidezza.

2. BAGNODOCCIA VITALIZZANTE FRUTTI ROSSI
Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere.

3. MOUSSE VELLUTANTE FIOR DI LOTO E PAPAVERO
Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.

Abbiamo sfruttato le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Abbiamo unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarti magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere.

Linea uomo
1. CREMA UOMO RIGENERANTE
Crema dalla texture particolarmente leggera e setosa, creata per apportare alla pelle dell'uomo tutte le sostanze essenziali per un aspetto sempre dinamico e vitale, in un semplice gesto di avvolgente benessere e comfort. Contiene una selezionata sinergia di principi attivi con effetto rigenerante globale: idratazione, protezione, tono, compattezza con visibile attenuazione di piccole rughe, linee d'espressione, segni di fatica, lievi arrossamenti.

Il complesso oligominerale a base di sali di PCA risveglia l'epidermide donandole nuova energia ed idratazione. La combinazione di acido jaluronico, estratto di yacon e pantenolo promuove un'ottimale idratazione a breve e lungo termine, stimolando il metabolismo cellulare con un intenso effetto rivitalizzante. Il mix di allantoina, acido glicirretinico, estratto di avena e chondrus crispus rinfresca piacevolmente la cute, attenuando piccole irritazioni, rossori, sensazioni di discomfort. L'estratto di laminaria ed i glicosaminoglicani agiscono positivamente su tono, elasticità e compattezza. Il betaglucano, infine, assicura un'azione anti-age polivalente: stimolazione dei naturali meccanismi di difesa della cute, effetto idratante e tonificante, attenuazione di piccole rughe e segni di fatica, rinforzamento della struttura epidermica che diventa più resistente e meno reattiva.

2. BALSAMO DOPOBARBA GINKGO BILOBA
Formula altamente innovativa ed efficace, creata per soddisfare "con un solo semplice gesto" le principali esigenze della pelle maschile dopo la rasatura. La sua texture estremamente vellutata ne favorisce il rapido assorbimento, generando un'intensa sensazione di comfort e benessere cutaneo. Grazie alla sinergia di selezionati principi attivi con proprietà idratanti, lenitive, rigeneranti, rinfrescanti, rivitalizzanti e protettive esercita un'azione restitutiva globale: pelle morbida, fresca, dinamica con una visibile attenuazione di rossori, irritazioni, aridità e piccole fessurazioni.

Il burro di karitè favorisce l'idratazione, apportando emollienza e protezione. Il complesso oligominerale a base di sali di PCA dona alle cellule cutanee energia vitale con un intenso effetto idratante e protettivo. La combinazione di acido jaluronico, estratto di yacon e ginkgo biloba promuove un'ottimale idratazione a breve e lungo termine, stimolando il metabolismo cellulare con un visibile effetto rivitalizzante. Il mix di allantoina, acido glicirretinico, estratto di menta e chondrus crispus esercita un intenso effetto lenitivo e rinfrescante contro irritazioni, rossori, sensazioni di discomfort. Il betaglucano potenzia l'azione idratante, protettiva, lenitiva degli altri attivi, rinforzando la cute e rendendola meno reattiva.

3. EMULSIONE OCCHI AL RIBES NERO
Emulsione con texture leggerissima e tocco incredibilmente setoso. É stata formulata per rispondere alle esigenze dell'uomo che desidera un trattamento cosmetico specifico per il contorno occhi, che sia efficace ma senza rinunciare a praticità e comfort. Si assorbe velocemente senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità, pesantezza, pelle che tira. Contiene una sinergia di selezionati principi attivi in grado di assicurare un effetto anti-age globale per uno sguardo ricaricato di nuovo dinamismo.

La combinazione di acido jaluronico ed estratto di yacon promuove un'ottimale idratazione a breve e lungo termine, stimolando il metabolismo cellulare con un intenso effetto rivitalizzante. Il mix di ribes nero, ippocastano ed escina esercita un'azione positiva a livello del micro-circolo cutaneo, minimizzando borse ed occhiaia. L'elastina marina ed i glicosaminoglicani migliorano tono ed elasticità per un aspetto più fresco e compatto. Il betaglucano ed il chondrus crispus, minimizzando piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica, caricano la pelle di nuovo splendore.


Mi sono trovata benissimo con questi prodotti, nonostante il poco prodotto visto che erano campioncini li ho utilizzati per poco tempo, ma devo dire che a primo impatto sono prodotti di qualita', con una gradevole profumazione non persistente e inoltre lascia la pelle liscissima :)