http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 26 giugno 2014

Ipaint

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

Se il design del vostro smartphone non vi soddisfa e siete matti per le personalizzazioni, date un'occhiata al sito dell'italia i-Paint!
Ipaint offre delle personalizzazioni originali e molto carine per i prodotti per tutti gli smartphone.

i-Paint mi ha permesso di rinnovare il look del mio device in modo originale e personalizzato, distinguendosi per unicità e particolarità, oltre che per qualità.

Ho avuto l'opportunita di provare Hard Case + Skin di iPaint, un kit che include una custodia semi-rigida e una skin frontale con lo stesso motivo.


Nella confezione sono anche inclusi una pellicola protettiva per il display, un panno per la pulizia del display e un comodo cartoncino che servirà per applicare in modo corretto la pellicola evitando che possano formarsi le classiche e fastidiose bolle tra il display e la pellicola stessa.



 La Hard Case risulta veramente sottile, piacevole al tatto e resistente nonostante sia realizzata in materiale flessibile.La qualità dei materiali è quindi veramente ottima.

Cover, realizzata con cura e rifinita nei dettagli, + Skin adesiva rivestono completamente il dispositivo rendendolo colorato e unico.
Inoltre, scaricando il wallpaper su www.ipaint.it posso rivestire anche lo sfondo del mio schermo.

Web: http://www.ipaint.it/ 
Facebook: https://www.facebook.com/ipaint10