http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 8 giugno 2014

Cami, Cocò...Ca.Co...Caco design!

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 



Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni  cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo…e poi è un brand completamente Made in Italy!!!

Un brand interamente Made in Italy, presente in tutta Italia con punti vendita propri. I loro negozi sono coloratissimi e per delle appassionate di bijoux, sara' praticamnete impossibile resistere all' acquisto. CACO DESIGN e' un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo, ovvero una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che vanno ad arricchire accessori, gioielli, borse, cinture e complementi di arredo.Nel loro ricco shop, troveremo infatti cover per iphone, spille, portachiavi, elastici per capelli, bracciali, collane, orecchini e diffusori di fragranze. Insomma, di tutto e per tutti i gusti e le esigenze.



Ho avuto la possibilita' di ricevere uno dei loro bracciali 




A me è piaciuto tantissimo e anche ottimi come idea regalo scegliendo l'opportuno colore preferito e poi si sa che le cose semplici sono le migliori !
è un linea bellissima , giovane e anche tanto colorata :)