http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 23 giugno 2015

MyEspresso.it

MyEspresso.it nasce nel 2005 dalla passione per ciò che viene considerato molto di più di una bevanda e che di per sé rappresenta l'Italian Style nel mondo: il caffè espresso.
L'idea di MyEspresso.it nasce dalla volontà di far conoscere e sviluppare la distribuzione di un prodotto che ci identifica in tutto il mondo.
 MyEspresso.it propone una selezione di caffè e affini, scegliendo per noi i migliori lavorati artigianalmente e ci propone una gamma di gusti che fanno della nostra amata pausa caffè non solo un momento di svago, ma un vero e proprio rito durante il quale sperimentiamo sapori e aromi che solo il nostro Paese in grado di offrire.Inoltre l'azienda offre una vasta scelta di prodotti e troveremo :

Tra questi ho provato alcune varianti di caffè per la moka davvero straordinarie:

• ‪Caffè del Faro, composto da Gold Extra Bar.
Miscela di caffè per moka e filtro, torrefatto e macinato in Italia, è creata con passione, confezionata con cura per non perdere la sua fragranza, pensata per la moka e pronta per essere degustato ad ogni occasione. E’ confezionato in barattoli in atmosfera protetta da gr 250. La miscela è composta per il 60% da selezionati caffè Arabica provenienti dal centro e sud America e per un 40% del più pregiato Robusta Indiano;è il prodotto di eccellenza della torrefazione Caffè del Faro che soddisfa i palati dei più esigenti intenditori. Gold Extra Bar è una miscela pensata per chi ama la carica del caffè e la dolcezza del cioccolato al latte.
L’ho preparato con la mia Cimbali ad un braccio.
Il caffè appare denso e cremoso, sulla parte superiore si forma un bordo leggermente più chiaro e cremoso che non permette che lo zucchero scenda quando andiamo ad aggiungerlo.

  • Caffe arabica macinato, caffe del faro
Caffe’ macinato per moka e filtro , miscela Suprema  100% Arabica pregiata, prodotto dalla torrefazione Caffe’ del Faro e confezionato in barattoli in atmosfera protetta da gr. 250.