http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 23 giugno 2015

Relleciga Rikini, la tendenza swimwear 2015

Il Rikini è una nuova categoria di costumi da bagno femminili in due pezzi, pioniere della tendenza di indossare bikini in più modi possibili. 


Monocromatici ma anche combinazioni di colori e tante fantasie, i rikini sono disponibili anche con stampe animalier per un look seducente, pennellate di colore per le più frizzanti. Si a colori accesi e vibranti, ma vanno sempre forte il rosso e il nero.


Ho scelto per me un modello con un colore sgargiante, vero must have per qualsiasi bagnante, ovvero il watermelon. ed inoltre ho ricevuto il bikini green zebra.
 I tagli morbidi si adattano perfettamente al corpo, regalando forme sensuali ed un'ottima vestibilità.







Relleciga offre 6 modi differenti per indossarlo, ma basta usare la propria immaginazione e si può creare il proprio bikini unico al mondo! Basta annodare diversamente i laccetti per ottenere una vestibilità nuova.