http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 9 giugno 2015

Accent Manicure

Arriva Accent Manicure capsule collectionaranciointenso, azzurro Tiffany, viola e rosso acceso: ecco a voi le nuove nuance per l’estate create da TNS, da indossare rigorosamente in coppia!



Accent Manicure by TNS rende unico il vostro stile con quattro nuance inedite di smalto da mixare insieme, in base al proprio gusto e ai propri abbinamenti preferiti.

Basta aggiungere un accento di personalità grazie a un piccolo, preziosissimo dettaglio: un nuovo colore, una nuova decorazione e toni a contrasto che si esaltano tra loro e valorizzano il vostro look, con elegantissima semplicità.

Scegliete tra le quattro nuance lanciate in questa capsule collection, ideali per essere mixate e risaltare l’una sull’altra: un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro.























Colori pop, ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia il look che, nonostante la sua estrema semplicità, ha spopolato rapidamente sui red carpet di tutto il mondo, diventando in pochi anni un classico da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più eleganti.

La fantasia non ha limiti e ognuno può scegliere il proprio mood, sperimentando texture e decorazioni di volta in volta diverse.