http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 luglio 2015

Gioielli Bibigi Luglio

Salve ragazze vi mostro altre fantastiche collezione BIBIGI' 

TRIFOGLIO 

A volte bastano 3 foglie per essere felici.
Scopri Trifoglio, una collezione romantica di ametista rosa e brillanti che ricrea delicatamente l’effetto di un trifoglio prezioso, una "cocktail parure" ideale per le tue serate estive.


Una collezione romantica di Ametista rosa e brillanti che ricreano un trifoglio prezioso sembra di indossare un petalo profumato!

COLOUR

Che tipo di Miss Colour sei?
Rosso passione, Verde frizzante, Blu eleganza?
Scopri la collezione Colour Bibigì in oro bianco, diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri.
Scegli la pietra che dà valore alle tue emozioni.


Pietre preziose come zaffiri rubini e smeraldi abbinati a diamanti ,semplici girocolli in oro bianco con ciondoli a goccia incastonati arricchiti di diamanti e pietre preziose e anelli in parure e si ritrova  l'effetto vintage.

ANIMA 9VENTICINQUE

La perla simbolo di purezza gioielli in argento perle e zirconi dal gusto chic e bon ton 


UOMO BIBIGI'

Un universo di modelli e materiali diversi i nuovi girocolli in carbonio che ci un'infinità varietà di ciondoli a forma di croce un materiale indistruttibile e duratuto siglato sempre da un'inconfondibile eleganza firmata Bibigì.