http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 11 giugno 2015

Gioielli Bibigi (giugno)


Salve ragazze
oggi vi presento le nuove linee di gioielli firmati Bigigi 

DONNA


COLLEZIONE SCARLET, L’INTENSA PRIMAVERA–ESTATE DI BIBIGI’  


Colori accesi come in un giardino d’estate, intensi profumi, sensazioni forti, eleganza particolare e inattesa per una collezione unica: SCARLET. 

Scarlet, un nome che porta immediatamente al passato, al ricordo di un film romantico e al colore rosso e unico di una rosa. Bibigì ricrea con passione una cromia infinita di colori e li abbina a preziosi gioielli con sfumature affascinanti. Diamanti e pietre preziose colorate creano un emozionante bagliore estivo.  

COLLEZIONE SNAKE, IL LEIT MOTIV DELL’ESTATE BIBIGI’  


Una collezione di grande successo che ripropone anelli e bracciali dal fascino esotico, sottili e preziose spirali che abbracciano la nostra pelle con un originale gioco formato da piccole sfere in oro rosa punteggiato da diamanti bianchi e delicati motivi in zaffiri rosa. 
SNAKE è un “must have” della collezione Bibigì disponibile anche nella versione in oro giallo e oro bianco. 



9VENTICINQUE BY BIBIGI’: IL FASCINO SENZA TEMPO 


Collezione SERENA: l’argento è protagonista indiscusso delle collezioni 9VENTICINQUE di Bibigì. 
La creazione e il design si amplia e riesce a stupire nuovamente per la bellezza e la qualità dei modelli proposti. Ogni nostro “capriccio” è soddisfatto grazie alla manifattura di questi gioielli che utilizzano 
splendidi e luminosi zirconi che ricreano perfettamente l’importanza e il valore di gioielli altrimenti inaccessibili. SERENA è questo, la classe e la tradizione, anelli solitari riproposti in un trittico prezioso con parure dal gusto raffinato e senza tempo.

BIBIGI’ UOMO: INNOVAZIONE, PASSIONE E RICERCA 

Materiali e cromie diverse per la collezione in carbonio di Bibigì Uomo. Tecniche e design contemporanei che siglano lo stile e la classe di gioielli per l’uomo dal gusto deciso. 
Il carbonio offre caratteristiche uniche, una fusione di bellezza, resistenza e originalità. 
Una qualità firmata Bibigì.
WEB http://bibigi.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Bibigi/432722246811788?ref=hl