http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 11 giugno 2015

Stikets: etichette adesive e termoadesive

Stikets è un sito web creato da un gruppo di mamme e papà che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".


Ho acquistato il Pack Base con ben 140 etichette come vedete dalle foto qui sotto:


Con il Pack base ho ottenuto il 50% di etichette in più gratis rispetto a se avessi comprato ogni prodotto separatamente. 
Con queste etichette possiamo personalizzare tutti i nostri oggetti quotidiani con nome, telefono, foto, disegni, colori... come preferiamo, con un semplice click!
Il Pack Base contiene: 
- 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi);
- 8 etichette per scarpe (4x2);
- 48 etichette per vestiti;
- 2 etichette medie per bagagli.

Ma, come ho accennato, questi articoli possono essere acquistati singolarmente a seconda delle proprie necessità.

Le etichette adesive sono disponibili in 4 grandezze differenti. Sono realizzate in vinile e possiamo identificare materiale scolastico, libri e tutti gli oggetti che vorrai. Tutte le nostre etichette adesive sono fabbricate con materiali di alta qualità, pensate per l'uso in ambienti chiusi o aperti, resistenti alla lavastoviglie, al microonde ed agli agenti atmosferici.



 Le etichette per le scarpe sono l'ideale per non perdere di vista le scarpe dei bambini. Le etichette si collocano all’interno delle scarpe e hanno un design speciale a forma di piedino.

Le etichette per bagnagli sono in metallo e rappresentano la soluzione ideale per riconoscere in modo facile, rapido e comodo valigie, valigette, borsoni per lo sport, borse per i pattini, zaini per la scuola e da montagna. Il Kit include etichette su una placca metallica di diversi colori a scelta, un anello per agganciarla a manici, maniglie e cerniere.


Le etichette per vestiti sono ideali per riconoscere i capi di bambini e neonati. Sono termoadesive e si stirano in 10-12 secondi. Resistono alla lavatrice e all'asciugatrice grazie all'innovativo materiale ultra-resistente. 

Sono molto molto comode, e sopratutto molto divertenti e carine per personalizzare ogni cosa.

Visitate i loro siti