http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 29 aprile 2015

Crownhealth Force

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo prodottino 

Crownhealth FORCE, un integratore alimentare naturale a base di Cucumis Sativus (cetriolo) ideale per lenire infiammazioni, stanchezze e affaticamenti muscolari derivanti da attività fisiche sportive del professionista o dell’amatore.                   Crownhealth FORCE, risponde alla sempre più alta richiesta di mercato per gli integratori alimentari naturali di nuova generazione con una ricetta brevettata priva degli effetti collaterali dei farmaci. Crownhealth FORCE contenente Iminosugars. Questo componente delle piante, per il quale è stato dimostrato la capacità di combattere infiammazioni croniche e acute, è presente nell’estratto di cetriolo, ingrediente principale del Crownhealth FORCE.

La confezione è composta di un blister da 20 capsule. Per avere una cura ottimale sarebbe il caso d’ assumere questo integratore nella dose di 1 o 4 capsule al giorno per un lungo periodo . 
Per mantenere la cura si dovrebbe poi continuare con una sola capsula al giorno per qualche mese.

Pensate un po’ , questo Force viene usato nel Centro Sportivi Carabinieri per mantenere alto il loro livello di forma!

SU di me? Ho notato una capacità di recupero tra la sessione di allenamento della mattina e la sessione della sera. Non sento il giorno dopo le gambe stanche e infiammate, sensazione molto comune dopo un eccesso di flusso sanguigno dovuto dall’allenamento e la produzione dell’acido lattico. 

 

Questo perché dato il suo alto potenziale anti – infiammatorio fa in modo che il recupero muscolare sia più veloce garantendo all’ atleta massime prestazioni . 

Inoltre per chi soffre di Celiachia questo integratore non da alcun tipo di problema , infatti è privo di glutine.

Force è distribuito in Italia da parte della Naturalea , società svizzera specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti innovativi a base vegetale destinati ai settori della cosmetica , salute e bellezza , alimentazione .


Se anche voi siete delle amanti dello sport conoscerete di certo il canale Bike Channel ; da marzo fino a maggio sarà in onda la trasmissione “The Finisher – facciamo triathlon “ in cui Force di CrownHealth farà da sponsor .