http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 22 aprile 2015

Bijoux Bagnara



Guimer srl, da più di 30 anni leader nel settore degli accessori moda, produce il marchioB BAGNARA. Nato nel 1977 da un’intuizione di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del portachiavi come accessorio moda “ Must have”. Le collezioni seguono le tendenze del momento e si distinguono per l’unicità dei disegni e la varietà dei modelli. Tutta la produzione viene fatta in Italia. Attualmente il marchio B BAGNARA comprende una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo. 




I preziosi Bagnara sono femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Il brand ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che per lui in ognuna c’è qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.
Vere e proprie opere d'arte di design made in Italy che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno particolarmente curato, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.


L’azienda bolognese Bagnara offre anche una vasta gamma di bijoux da scegliere a seconda dei gusti e preferenze. È proprio sull’unicità che Bagnara ha sempre puntato per rendere ogni prodotto assoluto per qualsiasi occasione.
Appena scoperta la collezione di questi bijoux l'ho amata e adorata. Per me ho scelto il bracciale  con il mio nome in caucciu ed il portachiavi coordinato. 




Personalizza il tuo bracciale in caucciù con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a disposizione. I charms sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni outfit e stato d’animo. Le combinazioni sono infinite e modificabili ogni volta che vogliamo.


Portachiavi personalizzabile in metallo. Possono essere inseriti fino a 3 charms a scelta tra quelli raffiguranti i segni zodiacali, i numeri, le lettere dell’alfabeto e tanti altri simboli. Il brand Made in Italy Bagnara con i portachiavi Mini Matrioska pensa ai nostri regali di natale, dandoci una idea raffinata per farci apprezzare con un gesto unico. Infatti, questo portachiavi personalizzabile è il pensiero perfetto che nella sua semplicità stupisce, ma allo stesso tempo è molto utile. 



web http://www.bagnaragioielli.com/
facebook https://www.facebook.com/BagnaraGioielli