http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 22 aprile 2015

The Charm

 The Charm è una azienda che da poco si è affacciata sullo scenario distributivo del settore della profumeria, proponendo due nuove fragranze: una maschile, l’altra femminile e, precisamente, eau de toilette per lui e eau de parfum per lei.



 La fragranza è la N°1, appunto la prima per The Charm. Dal packaging alla fragranza è tutto made in Italy. Il brand è una vera e propria garanzia di qualità di tutti i suoi aromi, perchè sa bene che un profumo che dura, è un profumo che si ricorda nel tempo.


L'eau de toilette maschile ha una fragranza aromatica che ho dato a mio fratello e fin da subito è stato amore, lo adora, è persistente ma non stanca. Devo dire che la trovo anche io molto buona. veste l'uomo di forza e mistero. Romantico e sensuale dalle note acquatiche e agrumate con sfumature legnose e muschiate.

L'eau de parfum femminile è una fragranza che ha un qualcosa di orientaleggiante con note fruttate di cedro e fiorite di gelsomino nel corpo e dalla coda legnosa di sandalo e muschio. Mi piace davvero molto una volta indossato. Essendo molto intenso, dura diverso tempo e si ripresenta più volte nello scorrere della giornata. Non è troppo forte tanto da stonare come capita con alcune fragranze, ma è persistente e piacevole.

Il packaging è semplice, fine ed elegante; il flacone è praticamente lo stesso per lui e per lei ma ha sfumature di colore diverse. 
The Charm è un nuovo modo di intendere il mondo dei profumi. Non c'è bisogno di pagare di più per godere di profumi con note olfattive straordinarie ed uniche che si fanno ricordare. 


web http://www.thecharm.it/
facebook https://www.facebook.com/thecharm.fashion